lunedì 13 marzo 2006

Se ci chiedessero

Allora, come ti sei sentita con _ine?
Mi piace, lei è solare, si butta. E a te?
Si, mi piace, mi fa molto più sesso di _ica.
Sai che alla fine mi ha preso  un braccio alla fine, mi ha detto che le piaccio, mi vuole rivedere.
E tu? sai cosa significa?
Si. Lei mi piace. Sono curiosa. E perplessa: non mi ha mai toccata una donna. Ma come si svolge? E voi?
Cmq sai che con _nio non abbiamo parlato di questo. Dovrei andare a vedere il loro annuncio in LauraX (in effetti fatto ieri sera, NdAM).
Penso che si tratti di un discorso tra voi due, prima, poi ognuno di noi si prenderà cura di voi, io con te, _nio con _ine.


bla bla psst psst bli blu blo
smack gnam slurp slurp
ahaha ahhhh slurp sii ahhh

Insomma, cazzo chiedi a me? non ho mica esperienza, cinghialetta. Comunque, ricordi _imo? Se ci chiedessero cosa vogliamo, noi?

Così abbiamo parlato, al ritorno. AWoman che diceva che non ci vuole pensare troppo, non le piace pensare a freddo su cosa si cosa no. Ma l'attività majeutica è proseguita, per vie traverse.
AMan, quando poi io sono lì, e mi viene, tu non mi fermi.
Bene, squaw, mi hai risposto. Se ci chiederanno almeno avremo una risposta comune.

5 commenti:

m1963 ha detto...

Slurp gnam sbonk, vi denuncio al telefono azzurro per usurpazione rumori di scena :-)

arcanico ha detto...

Molto gentili come sempre a segnalarmi i link di mio interesse. Molto bello e interessante, spero di poter approfondire......

Grazie e baci, vi terro informati.

Gataflor ha detto...

Gata sempre più avvinta (come l'edera) dal racconto...

AWomanAMan ha detto...

x m1963:

:)



x arcanico:

ti abbaimo risposto in privato



x Gataflor:

eh, siamo avvinghiati (avvinti e cinghialati) anche noi :)

Uozzz ha detto...

Bello ...

Mi piace l'idea di AWoman e la trovo giusta ...

Si parla si fantastica ma poi esce una cosa diversa ..

Magari non più brutta ma solo diversa!

Lady