venerdì 10 marzo 2006

sabato 11

AWoman wrote:

Stamani, quando pioveva forte, non so cosa avrei dato per essere a casa con te, abbracciati stretti ad ascoltare la pioggia che batte suo tetto, il calore bello del tuo corpo che mi riscalda.

DeOrsonis, la notte porta sempre consiglio: oggi sono meno agitata. Che voglia di stare con te! Non vedo l'ora che arrivi domani sera. Spero che tutto vada bene, sono già d'accordo con mia mamma.

Baci alla mortadella.



Mi ero agitata: AMan mi aveva scritto che, data la sua imbranataggine, gli era passata per la testa l'idea di un incontro con Didi & Thomas, come a prendere lezioni d'eccellenza di trasgressione.

Beh, ora sono più tranquilla. Sebbene sia anch'io cancro, tengo i piedi più vicini a terra; nonostante, considerati il nostro sentimento, la nostra intimità, mi faccio trascinare nel turbine di pensieri.



_dro e _ica (la coppia che avevamo incontrato sabato sera e colla quale c'è stato un bel feeling) ci avevano invitato a rivederci sabato (domani), ma, secondo gli andamenti delle nostre famiglie separate, sarei stata impegnata con mio figlio. AMan ci teneva molto a questa presentazione particolare e ieri ho avuto conferma dai miei e ho potuito fargli questa sorpresa. Abbiamo invitati _dro e _ica questa mattina per andare la insieme, ma si sono presi un altro impegno. Un'altra volta.

Sono più tranquilla.

Può essere difficile resistere alle tempeste di AMan.

8 commenti:

dandi ha detto...

alle tempeste di aman, o a quelle che generate insieme?

spudorata ha detto...

uhm... non so... a volte pare che tu (AW) faccia certe cose solo per far piacere a lui e non perché tu le voglia fare veramente... ma forse mi sbaglio... buon we a tutti e due ! baci :**

ulisse1 ha detto...

.. oso dire... che spudorata ha la stessa impressione che ho io...



ulisse

CateClod ha detto...

Consapevole di perdere l’amicizia di Aman, mi associo anch’io ai commenti sopra ripertati.



Ho fatto un po’ di considerazioni immaginifiche da noi, inerenti le due velocità elevate alla coppia…



Siate felici, prioritariamente in due…



Con affetto



Clod, e Cate

AWomanAMan ha detto...

x dandi:

insieme a volte tempestosi, a volte sereni, soavi

AMan ha avuto un po' di turbe emotive, ultimamente



x spudorata:

x ulisse1:

x CateClod:

probabilmente non hai letto tutto ('mmazza, stroncherebbe anche una topa da bilioteca).

AWoman è sinceramente allettata, intrigata dall'idea, Ha timori. Per la sua famiglia, per l'ex che tende a cacciar randelli nelle ruote. Nei privé (cliccate debutto) nei ns due o tre contatti molto soft (veramente due o tre), si è goduta la situazione MOLTO di più di AMan.

AWoman è cmq timorosa, ha paura.

Anche AMan è timoroso ed altamente emozionato. All'inizio è naturale (e ci rincuora) che sia l'uomo a proporre.

Ne abbiamo parlato e ne parliamo a freddo e anche quando siamo su di giri.

Anche oggi, AWoman ha scritto suoe riflessioni ad AMan (non li abbiamo pubblicati) sul piacere che cresce per certe ideee di sperimentarsi, di provare.



x CateClod:

non ci garbano affatto gli yesmen e i commenti sinceri sono sempre apprezzati. Oltrettutto da voi che state conoscendo voi stessi e il vs rapporto col desiderio, quello più lontano, quasi oscuro, atavico, dionisiaco.

Avete scritto un post bello ganzo anche oggi, in cui riconosciamo molto delle ns dinamicihe.

Ci vogliamo auguriare meraviglie per questa esperienza extra-ordinaria? per questa esperienza di vetta? Ve lo auguriamo di cuore. Sta solo a noi cercar di dare corpo a questo desiderio.

E la ns intesa ci sostiene.

m1963 ha detto...

Più che tempeste, l'uragano Katrina .....

MingusSamba ha detto...

Buon week end!

Uozzz ha detto...

Fatemi capire allora!

AWoman é timorosa solo per le ripercussioni che potrebbe avere sulla sua famiglia ...

Eppperò mica fate le cosa alla luce del sole, o mi sbaglio?

Stai serena AWoman ... i figli sono più permissivi di quello che pensi, anche quelli gelosi marci di mammà (Uozzz docet viste le due belve!)

Bacio Lady