giovedì 2 marzo 2006

Privatezza


  • L'essenza dell'arte è riservatezza infinita.
    Gottfried Benn


La privatezza è una gran cosa. Garantisce libertà.
Forniamo il nostro numero di cellulare dedicato a questo genere di "contatti" via mail privata : gradiremmo che rimanga personale e non venga pubblicato o divulgato a terze parti.
Non pubblicheremo mai recapiti e informazioni relative a coloro che ci contatteranno. Se ci saranno episodi interessanti con, diciamo, Tizia_e_Caio@sozzoni_maialoni.xxx, che son di Gessate e vorremmo descrivere dell'esperienza o di episodi degni di menzione, ecco, forse, dico forse, scriveremo che sono Banano & Patata e che vengono da Frosinone. Non ricordo più: o erano Porco&Spinuzza di Trieste? I nomi d'arte, per quanto di fantasia, richiedono riservatezza e NON li useremo o li useremo parzialmente elisi (e.g. "_aio") per renderli incomprensibili.
I nomi personali reali (nostri e vostri), nel caso di decida di condividerli (non sappiamo ancora come sia la consuetudine, visto che NON abbiamo esperienza) devono affievolirsi e  sbiadire come la brezza, l'euforia e il profumo di vino. Rimangono celati nelle mail private.
Cancelleremo e faremo cancellare ogni riferimento personale.
Niente foto, audio, riprese, descrizioni relative a personi e luoghi.

Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, "Codice in materia di protezione dei dati personali"
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/03196dl.htm


2 commenti:

dadevoti ha detto...

Se sono di Trieste li conosciamo :)

dandi ha detto...

a me piacerebbe davvero sentirvi, non per altro, ma perche' siete troppo simpatici :-)