venerdì 3 marzo 2006

Ore erose


Uozzz chiede: novità?

Le avevamo risposto in un commento, ma riprendiamo la questione: la dinamica del diario va a braccetto con quella delle nostre frequentazioni. Nei giorni che seguono i fine settimana che passiamo insieme ci sono carriolate di emozioni e vissuto da scrivere. La tensione quindi cala, si cheta nell'attesa di quello successivo. Ecco, oggi è l'ultimo giorno prima del nostro incontro, dopo le sporadiche frequentazioni di questi due mesi, dovute a paternità altrui latitanti.



Ci siamo scambiati qualche messaggio, ma visto che il lavoro stringe, per il dattilografo della coppia, tale AMan DeOrsis, non c'è stato il tempo di trascriverli nel diario.



Due coppie ci hanno mandato una risposta: è un segno apprezzabile. In effetti abbiamo notato (i numeri sono piccoli, ancora) che tre coppie su quattro non rispondono neppure un "sì", "no", "non possiamo", "ciao, non interessa". Mah, annunci morti o maleducazione diffusa? Che metti annunci a fare se poi non rispondi? basterebbe andare sul sito, cliccare il bottone Suspend o quello Delete e si eviterebbe di fare una brutta figura.

Questo è un viaggio non solo nell'eros oltre, ma anche nella società, nella psicologia, nell'etologia, nel costume.



Stasera alle 18 sarebbe dovuto iniziare il nostro fine settimana, desiderato sopra ogni cosa da settimane. Ma AMan ha un corso, fino a mezzanotte impegnato. AWoman lo andrà a prendere colla sua zucca (non è molto diversa la forma della sua auto).

Quanto costano, queste poche ore erose al nostro tempo!

11 commenti:

arcanico ha detto...

Speriamo che il tanto aspettato fine settimana vi porti calore, forti godimenti e anche un po, (come qualcuno li definisce) perversi........

baci

femme ha detto...

bello tornare a leggervi..

respiro passione, non posso vivere senza.



Femme.

CateClod ha detto...

…ammazza, che zucca rovente che tieni, vulcanico Aman!!!



Frena, altrimenti la ustioni a lei medesima…



Seriamente, divertitevi alla grande, pensate a Voi stessi, godete ogni secondo del tempo che avete a disposizione.



Lunedì ci aggiornerai.



Buon sabato – domenica / orario continuato



:P

EvilWoman ha detto...

siete proprio carini, sapete?

bacino ;)

biondograno ha detto...

..vivi tutto ciò che puoi fino in fondo..



e se puoi...scendi ancora più in basso..



per Aw e per Am...



carezzevoli baci

Uozzz ha detto...

Già già ...

siete proprio carini!

Bacino

AWomanAMan ha detto...

x arcanico:

sabato sera/notte? solo che c'è troppa carna al fuoco. Vedremo.

Bene che sei tornato a scrivere!



x femme:

leggiamoti quando scrivi :)



x CateClod:

ci sono dei passaggi esilaranto nel vs ultimo post :))))

buon fine settimana



x EvilWoman:

grazie diavola!



x biondograno:

una delle immagini di Cicciolina è proprio da biondograno...

baciabbracci



x Uozzz:

mah, che imbarazzo. Che rispondere?

:)

Randoz ha detto...

non so perchè ma ho la netta convinzione che la maggior parte degli annunci a cui fai riferimento non sono redatti dalla coppia ma dal solo esemplare maschile...



in ogni caso non posso esimermi dall'augurarvi buona fortuna per la vostra ricerca...

anonimo ha detto...

LO METTO QUI PER DARE MAGGIORE VISIBILITA' (essendo l'ultimo post)



PRIMA ESPERIENZA DI RAPPORTO A PIU’ DI 2 PERSONE

Ero piccolo, 14-15 anni… un mio amico mi fa conoscere una tipa che ha la fama di troia.

Non la conosco e non l’ho mai vista ma conosco un po’ di persone che l’hanno scopata e con una squadra di 5 persone mi dirigo a casa sua.

Ci apre e ci fa salire, essendo il più estroverso butto il discorso sesso.

Lei dice che non fa niente…

Dopo 10 minuti mentre si parlava del più e del meno dice: siete ancora vestiti?

Tempo 2 secondi ed eravamo tutti nudi.

Se la scopa per primo il più forte del gruppo, poi io e poi gli altri.

Dopo 2 ore 3 vanno via e rimaniamo io lei e un mio amico, rapporto a 3 senza doppia penetrazione a causa dell’incapacità di noi 2 uomini.

Ah dimenticavo, nel garage non ci si poteva sedere da nessuna parte perché aveva eiaculato qualcuno…, lei diceva, no li no, ha sborrato questo! Lì nemmeno, lo ha fatto quello! Perfino sulla sella di un califfone!!!!!

Ci trasferiamo a casa di uno di noi 5 perché sono arrivati i suoi, e a turno scopiamo.

A mezzanotte torniamo in garage suo, nel frattempo abbiamo invitato un amico, e dopo che l’ultimo arrivato l’ha scopata lei fa SOTTO CHI VUOLE VENIRE?

Tutti cotti e rosti abbiamo detto no.

Non mi sono pentito di avere fatto questo, non le ho puntato una pistola in testa e se a una tipa piace una cosa che la faccia.

Comunque dopo ho tolto i contatti.

Non prima di averle fatto conoscere altri 10 miei amici.



Può sembrare una balla, ma non lo è.



Purtroppo non ho tempo, più avanti vi racconterò la seconda e ultima esperienza, io + una coppia.

Ero un po’ meno piccolo, 3-4 mesi fa, ma comunque piccolo (22 anni, 23 a luglio) quando in uno strano bar ho conosciuto….

AWomanAMan ha detto...

x Randoz:

si, all'inizio è quasi sempre l'uomo che triana.

All'inizio. Poi le cose cambiano.

Grazie per i buoni auspici.



x utente anonimo:

grazie per la tua esperienza...

Ecco, forse qui "troia" non è che abbia una gran notazione positiva...

Beh, insomma, meglio così che la troia e i verri si siano divertiti.

Avete scoperto dei limniti, che la doppia è difficile (pare che tecnicamente non sia semplice)

Aspettiamo la continuazione.

anonimo ha detto...

Conosciuta sta coppia…

Ci siamo visti un paio di volte e poi abbiamo organizzato un festino a casa loro.

I patti erano, lei è mia morosa mi fa il tipo quindi va bene giocare ma niente penetrazione…

Io i patti li mantengo…

Dopo 45 minuti di giochi vari la tipa esordisce: non ce la faccio… voglio la doppia penetrazione!!!

E così è stato.

Finito il tutto mi sono sentito un po’ in colpa perché non so se farei lo stesso con mia morosa…



Ho provato a ricambiare il favore portando loro una mia amica che però non l’ha presa bene e ha rifiutato anche di fare sesso solo con me!

Non me la sono presa per la lasciata anche se questa è un gran pezzo di donna!!!!!!!!!

Forse mi sentivo in difetto e volevo tornare “al pari”.

Così è andata e qui finora finiscono le mie avventure di “orgie”