mercoledì 8 marzo 2006

Lampadina


AWoman wrote:
Sono stata dall'ex, mi ha cambiato la lampadina. DeOrsonis, detto col cuore e cogli occhi che sono lo specchio delle ns prime emozioni: Dio quanto 6 bello, molto + bello di lui e, credimi, se chiedi alle mie amiche ti sto facendo un grande complimento. Ho sempre stravisto per lui.
Sono felice e innamorato non solo di un uomo bellissimo ma di un Uomo. Ormai mi conosci, non potevo non dirtela questa cosa, no!?


AMan wrote:
Ma come, solo la lampadina ti ha controllato? La patatina niente?? Non ci sono più le trombette di una volta! :)


AWoman wrote:
Che scemo!

14 commenti:

m1963 ha detto...

Io cambio lampadine anche alle non ex, se è per questo

Miral ha detto...

...e luce sia! Buona giornata! :)

Dono ha detto...

non so cos'è successo al mio blog

commenti spariti e altro...

il tuo commento sono riuscito a leggerlo se prende freddo ci siamo noi a scaldare ;)



auguri e un bacio alla tua signora

spudorata ha detto...

AMan... ma come ?? AWoman deve chiamare il suo ex per farsi cambiare la lampadina ??? ahi ahi ahi... :-O

AWomanAMan ha detto...

x m1963:

nuova tecnica seduttiva: non sai come ti cambio io la lampadina



x Miral:

bello la tua citazione



x Dono:

in effeti avevo scritto un commentino che che faceva sorridere



x Uozzz:

che foto carnosa, mi verrebbe voglia di masticarla



x spudorata:

considerato lo scarso tempo lui si applica all'elettrotecnica, io a qualcos'altro ;)

CateClod ha detto...

Sabato scorso ho cambiato la lampadina del frigo della ex.

La cosa sorprendente, che ha suscitato generale ilarità, compreso il PiccoloClod, è stata la sua premura relativa ai rischi di elettrocuzione!?!



Cate sostiene che: se ci rimanevi secco, oltre agli oneri di smaltimento, dove lo trovava un altro fesso…

anonimo ha detto...

mai nessuno mi ha chiamato per cambiare una lampadina, al massimo mi hanno chiesto della pasta abrasiva per rimediare ad un incontro ravvicinato con un paletto. comunque, anche oggi ho imparato una cosa nuova.

m1963 ha detto...

AM, bene, lieto di ricevere lumi su questa nuova tecnica .....

ioss ha detto...

per fortuna non era un lampadario!!!



cioa b & g

Gataflor ha detto...

A me nessuno me le cambia le lampadine :-(



1/4 di bacio per voi...

entusiasmo ha detto...

bischerozzini voi, con la lampadina di aladino per un desiderìno (tutt'altro che) piccolino piccolino

Uozzz ha detto...

AWoman mipresteresti l'ex?

Sai é sei mesi che nel box auto c'é da cambiare la lampadina

i figlioli non ne hanno proprio voglia,

insomma mi faresti una cortesia ..

AMan, mi hanno detto che é un'immagine sensualissima quella dei fiori,

ora tu la vuoi masticare .. mah!

Bacino di buon giorno ad entrambi ..

Lady

AWomanAMan ha detto...

x CateClod:

rischi di elettrocuzione

:D

Anche se separati non possiamo volere che bene ai ns ex. Nonostante tutto... >:|



x utente anonimo:

tecnica seduttiva detta "del carrozziere"



x m1963:

te un t'insegna nulla nessuno, mi sa...



x ioss:

'nzomma, meglio il fanale che il lampadario, dici, eh!?



x Gataflor:

ti faranno altri tipi di intervento, cara.



x entusiasmo:

il desiderio è sempre 'na cosa importante, tutt'altro che di piccola cosa si tratta .



x Uozzz:

:)

facciamo un corso di manutenzione lampadine ai tuoi bimbuzzi

Quell'orchidea ha foglie carnose e nettarine. Insomma, avrei voluto mettere al sotto i denti e sentirne il sapore

CateClod ha detto...

...elettrocuzione...



pardon, deformazione professionale...



:



volere bene, assolutamente, il problema che da parte sua (ex) si è sempre trattato di andamento sinusoidale... :-)