sabato 11 marzo 2006

_ina e la sua amica

Sai, questa collega mi ha raccontato di una sua amica che ...
In quell'istante _ina ci raggiunse, alle spalle.

Era venerdì 3 marzo sera, settimana scorsa, finito al lavoro, ci eravamo proposti di un'uscita libraria assieme. L'amico caro, _zzz, l'unico che sa di questo diario e dei nostri capricci ed AMan. Un safari molto divertente: obiettivo, due o tre libri da regalare per lui, il libro rosso per AMan. E di cosa volete che parlino due amiciperlapelle, babbiseparati, maschibellocciingiroperlibriindecenti? AMan, da pessimo maestro, gli aveva regalato prima 11 Minuti, poi prestato lo Zen e l'arte di scopare, poi regalato The surrender. E sa benissimo quale sarà il prossimo libro. E loro, maschiacci curiosi e giocosi e cazzosi, hanno letto e sperimentato. E improvvisamente ci siamo trovati in un leggero imbarazzo, perché _ina ci aveva raggiunto proprio mentre stavamo iniziando a parlare dell'esperienze al limite della sua amica.
Questa collega mi ha raccontato di una sua amica che..

ciao _zzz
ciao _ina
baciabbracci salamelecchi introduttivi
vieni con noi?andiamo da Feltrinelli a comprare dei libracci. Che non fanno per te.
Ah si, che libracci?
Beh, hai presente quello che ti ho regalato (_zzz ha regalato The Surrender alle sue migliori amiche)?
sorrisi
Era necessario rompere quel leggero imbarazzo creatosi e così decidemmo di continuare apertamente quella conversazione.
AMan: ti è piaciuto? hai sperimentato?
Siamo entrati in discussione, ridanciana, con battute e allusioni, a volte neppure illusioni e, via via, riferimenti semepre più diretti. Il ghiaccio era rotto.
_ina amicollega di _zzz amico di AMan ha raccontato di questa sua amica che, dopo una relazione finita male, si è messa a sperimentare in tre.
Ma con tre uomini? le chiede AMan.
No, lei con due uomini.
Ahh
La mia amica è rimasta molto coinvolta dall'esperienza, si, la doppia, talmente coinvolgente che l'ha ripetuta spesso e continua a ripeterla. Con due amici, con le quali fa solo quello, nessun sentimento che non sia questa intima amicizia.

Il tempo si era ridotto ad un sottile zolfanello, da rigirare nelle dita senza accorgerti, da spezzare in due, buttarne via un pezzo e rimettersi a giocare col moncherino rimasto. Il potere evocativo delle parole.
Da Feltrinelli, il libro non era ancora disponibile, indietro, via Rizzoli, gente intorno e tre menti che si arrovellavano tra risate e pali da evitare su quelle immagini oscene. Vai in Sala Borsa nulla, neppure lì.
Sai, _ina, dobbiamo organizzare un'uscita insieme: sono curioso dell'esperienza. Poi chiudiamo la tua amica e la mia compagna in una stanza, per cinque ore, che le racconta per filo e per segno cosa è successo e perché ora del suo entusiasmo.
_ina aveva sorriso, _zzz un po' imbarazzato (il nostro patto è che non racconti a nessuno di AMan ed AWoman, e AMan, lì, ne parlava così apertamente)
_ina, dico sule serio, non è una battuta.
E intanto _ina, _zzz ed AMan infervorati, parlavano parlavano, con quest'immagine diamicadellacollegadellaamico rapita dal piacere, tra due busti, quattro braccia, due bocche, tra le braccia della voluttà a mo di una piovra.

Ad un certo punto_ina incontra in via Rizzoli il compagno: metamorfosi istantanea, cessa immediatamente di parlare, diventa algida, ci saluta pacatamente.

mannaggia, _zzz, visto che trasformazione? Eppure era così leggera e divertente la nostra conversazione. E' come se, istantaneamente fosse colata una glassa di ghiaccio. Ma ne parleranno, loro, di questo? la comunicazione, nella coppia, è fondamentale. Non lo so, AMan, non lo so. Sono rimasto sutpito anch'io.

Congedati da _ina abbiamo proseguito. Energia accumulata? due maschi altibellitiratiingiroinsieme? quanti sguardi. Il fine gioco di sguardi, spesso insistenti e impertinenti. Come quella donna, da Altero, bella col suo compagno, che si era dimenticata di pomodoro, carciofi e mozzarella e si era messa a mangiarsi, cogli occhi, un certo bellimbusto narciso.

AMan wrote:
AWoman, che dolore, che dolore. Non fa mica bene uscire così. Che dolore. Ci hanno mangiati cogli occhi. Stasera mi devi applicare i cerottini.

AWoman wrote:
Te li preparo come dico io, così servono anche x la polenta o x tirare la sfoglia. Li preferisci in legno o in pietra? Poi te li applico stasera. Più tardi però, ora mi stanno mordendo.


18 commenti:

BiancoVirginale ha detto...

Ho letto quel libro. Un racconto di disperata lucidità, nessuna allegria nell'inculata. abbandono, solo abbandono. E io non lo sarò più abbandonata, non così. Berrà la mia rabbia un giorno qualcuno....

SabiDarkentries ha detto...

raccontare libera molto, si', concordo perfettamente. tante volte pero' c'è qualcosa che frena...,nn so perchè..la barriere prima o poi vanno abbattute......

un bacio!



Sabi

SabiDarkentries ha detto...

p.s ma i post di biancoviginale ho scoperto che nn sono vuoti! la scrittura è bianca...cavolo..geniale!!!!!

Uozzz ha detto...

AWAM non é un pò troppo egoistico concentrasi sui propri desideri?

O io oggi sono ancora stanchina?

Mah ... tornerò

Bacio Lady

anonimo ha detto...

Umm.. allora la città è Bologna.. la cosa si fa interessante.. ^__^

anonimo ha detto...

ciao cari... scusateci ma abbiamo solo il tempo x un salutino veloce....

adoriamo le vostre fantasie e i vs pensierini..., ci sentiamo la prossima volta.... x ora vi mandiamo un bacetto sul sederino... ssmmaakk

lory e david

m1963 ha detto...

Io faccio (al solito, eheh) l'avvocato del diavolo, e dico che anche se non ne parlano per niente (_ina e il suo compagno) di certi temi, non è detto che non abbiano comunque un rapporto sessuale appagante; continuo a ripetere che i miei più bei momenti di sesso, sono stati (dal punto di vista delle tecniche, delle parole, delle situazioni) di una ordinarietà devastante ..... (a prima vista)

alessandro3001 ha detto...

felice di avervi scoperti e di conoscervi ...

Gataflor ha detto...

...quanto mi piacete quando v'infuocate e vi indispettite!

collier ha detto...

Un abbraccio e buona domenica



bacio



Collier

privateoutrage ha detto...

Un volo fra questa note alternate...

AWomanAMan ha detto...

x SabiDarkentries:

Ci sono riscontri evidenti sulla capacità terapeutica dello scrivere (e ancor più del disegno) e ciò che è terapeutico in casi patologici fa semplicemente bene in condizioni normali (fiosiologiche).

Post di biancoviginale: si, una sperimentazione non so se scrivere interessate o strampalata. Alla fine l'ergonomia è prossima alllo zero. Ok, ognuno ha diritto di farsi i diari suoi, però... alla fine siamo umani che dobbiamo leggere senza dover ricorrere ad artifizi strampalati. Forse perché sono ormai migliaia i blog semi artistici in cui i contenuti soccombono ad una grafica pesantissima



La tua ultima immagine (#13) non si vede

l'URL http://images.altervista.org/images/void.gif mi sa di artifizio per impedire il colegamento dinamico



x Uozzz:

ora, Biancovirginale mi sembra che abbia inaugurato un diario in cui, o per fantasia ?stile letterario o per semplice realtà c'è dolore, contrarietà ed esperiene negative nel passato.

In questi casi è fondamentale curare i proprio interessi e desideri piuttosto che pensare alla vendetta (far bere la propria rabbia a qualcuno). Il pensiero negativo danneggia, prima di tutto colei che li pensa.



x utente anonimo:

Bologna!



x lory e david:

cari efebo e saffo, ne state combinando delle belle... 'nzomma, Ehm, il sapore BI di David è un pochetto forte... Buona vita a a voi!



x m1963:

mah, quella è stata una tarsformazione talmente improvvisa e radicale che mi ha fatto pensare ad un doppio comportamento e doppia morale. Ed è un peccato. Le dissociazioni/divisioni sono SEMPRE negative



x alessandro3001:

ciao! ora andremo a curiosare a casa tua!



x Gataflor:

curiamo spessissimo il battibecco, l'ironia, AWoman che prende a sberlozze AMan condite da risate da entrambi. Un buon fondamento è cercare di far capire all'altro che non è MAI scontato il fatto di essere assieme e che l'amore reciproco è SEMPRE una scelta di preferenza rispetto ad altri/e. Sto con te perché sei importante per me, ma sappi che...



x collier:

buona serata e vai con una nuova settimana!

Abbiamo vagonate di cose da raccontare



x privateoutrage:

ti leggiamo spesso, il tuo voler andare

oltre i falsi limiti imposti dalla "società civile" ti porta a molte considerazioni interessanti

m1963 ha detto...

Parlo da fuori, ovviamente; non credo doppia morale, credo solo a delle escursioni "pizzicose", ma ad un vorrei ma non posso (o non voglio, chissà), che poi il mio lui pensa che so' na mignotta ....

m1963 ha detto...

(mi sa mi so' spiegato male, insomma non morali diverse, ma una sola, boh, mettiamola cosi)

blualessandro ha detto...

Un passaggio notturno, a nuovo giorno appena giunto.



C'è tanto di bello nelle vostre parole. Tanta sana intelligenza.

Profumate di buono...



A presto



Alessandro

AWomanAMan ha detto...

x m1963:

una sola morale da trasgredire.

Insomma, siamo alle solite: ma cazzarola bubola, non capisco perché il sesso sia considerato sempre peccaminoso, roba della quale vergognarsi, quando è una dimensione che può elevare, unire, dare e ottenere il meglio dalle persone. Mah.



x blualessandro:

grazie sandruzzo. Sei molto carino. Anche se... l'immagine che appare da una dimensione virtuale è sempre parziale.

anonimo ha detto...

AMan che bello rileggere le proprie "avventure", prendono un fascino, una magia nuova, trovi sfumature non notate prima, ... Mhhh, forse hai ragione, dovrei trovarmi il tempo di scrivere di più anche io. _zzz

AWomanAMan ha detto...

Caro _zzzzzzz!

Scrivere è rivivere, riorganizzare, fissare, ordinare.

Eh, te lo dico sempre che dovresti lasciare memoria di quanto ti capita!

Arrivederci a venerdì, caro! :)