venerdì 31 marzo 2006

In sospeso

AWoman wrote:

Niente + zero baci la mattina... mi mancano. Venerdì, DeOrsonis, sarò tutta orecchie, devi dirmi tutto quello che hai dentro, xché lo sento, ci sono cose in sospeso fra noi. Forse. Mi fa stare sulle spine questa cosa e mi sento anche spaccata in 2.


AMan wrote:

xQantoSpavaldo hoLeMiePaure. Lunedi'hoRivisto ilColore dell'ustione. eOra, scioccamente&umanamente, temoIlCaldo.


AWoman wrote:

Anch'io temo il caldo, paura di perderTi con queste storie del cazzo!


AMan wrote:

Aspetto ilFs, qandoPotremoParlare soloNoi2. Aspettiamo ilTepore delQore, deiCorpi, delleTueMani, ilTuoTepore diTe, keScacciLaMente 1Po'Algida, ora.


AWoman wrote:

No, non mi sento algida, mi sento molto innamorata di te.

Mi sento stupida per aver messo in discussione i miei sentimenti, mi fa male averti fatto stare male, quando sento il cuore, il corpo, la mente che ti desiderano, gli abbracci che ci siamo scambiati, li sento anche adesso. E' stato come se avessi voluto entrare dentro di te. E non faccio che pensare a martedì mattina... eri veramente dentro di me.. fino all'anima.

Dio, quanto ti desidero.


AMan wrote:

AWoman amoreMio, siamoVeri, nn1Film, qestiMomenti servono xCapire ilNsAmore fragile&fallace xciò umano&meraviglioso. Amore emozionante e stimolante. BaciPoki


AMan pensa ke questo principio di disillusione, di algido vivere sia in gran parte dovuto a limiti dell'orsone: no onnipotenza, pensarsi molto più trasgressivo di quel che si è, pensarsi aperto e trovarsi impastojato in reazioni "non oltre", in reazioni monogame, canoniche, tradizionali.

Principio egoico di delusione.

Il viaggio in sé continua, in fondo, fino alle ossa.



(bobcarlosclarke)

3 commenti:

Eliselle ha detto...

sono contenta che "Cercasi padrona disperatamente" ti sia piaciuto ;)

Ggioia ha detto...

Bonjour !! :-)

Uozzz ha detto...

Fantastico il vostro amore ...

Mi scalda!

Lady