domenica 5 febbraio 2006

Vorrei

Vorrei sdraiarmi su di te e baciarti, accarezzarti, toccarti. Ho voglia di fare l'amore in questo prato, blu del cielo e foglie secche arancioni. Voglio farti sentire quanto ti amo. Vorrei.

Sei sdraiato, appisolato.

Nonostante il fracasso di AWKid.


E' andata così, partito male venerdì mattina. Poi venerdì sera. Mi scendevano le lacrime, di nascosto, in bagno, non volevo farmi vedere dal mio piccolo.

Mi sei mancato. Ti amo molto. Ho avuto paura di perderti. Purtroppo non sarà facile con me; so di dover esser pronta a tutto.

Mi hai scritto che eri un po' brillo ieri sera, avresti avuto voglia di baciarmi.

Ti amerei come non ho mai fatto. Sei nel mio cuore nella mia testa, nella mia anima, nel mio sangue.



(francescodebenedetto)

3 commenti:

Uozzz ha detto...

Non ho dubbi ... ce la farete ...

Ce la farete a trovare la vostra strada insieme ...

Forse ci vorrà un pò .. ma ce la farete!

Un abbraccio AWoman, un cinque AMan.

Lady

dandi ha detto...

capito perche' sul mio blog vi ho denominato " amarsi davvero?" ....

FlavioTribuiani ha detto...

Che bel desiderio, ti invidio.