venerdì 3 febbraio 2006

Terza volta

AWoman gli aveva mandato un messaggio stamane: mi girano in maniera spropositata.  Stasera preparati, perché dovrai sopportarmi. Sarà la luna? O qualcun altro?



AMan sta tornando a casa, in treno, gli arriva un'altro messaggio, ore 19.18



AWoman wrote:

Ho chiamato i carabinieri; sono al campo, poi ti spiego.


AWoman, che succede? Ancora problemi gravi con il padre di suo figlio. Verso le 20  la conferma: sono con AWKid, AMan. Purtroppo è andata così. Sono con [...], probabilmente tutto il fine settimana e per un po'.


E' la terza volta che il Tizio le caccia i bastoni nelle ruote.

AMan capisce, ha una lunga esperienza di fine settimana programmati col suo bipedino, colla madre che sparisce con AMKid all'ultimo momento. I nostri piccoli, prima di tutto.

Mi fa male, AWoman.

Capisco e ti sono vicina. Stai col tuo piccolo. Ma mi fa male lo stesso. Lo desideravo sopra ogni cosa questo scampolo nostro di intimità.

Vorrei piangere, ma forse è eccessivo.

Eppure tutto ha un senso, anche questo.

Vorrei piangere.


8 commenti:

sabbri ha detto...

non ho ben capito la vicenda ma.....

mi trovi perfettamente d'accordo:

i figli devo sentire (e sapere) che hanno la priorità su tutto.....

buona serata :-)

sabbri ha detto...

?????

a man...ti sei ripreso?????

Un saluto;-)

Uozzz ha detto...

La storia della mia vita tradotta nelle vostre ...

AWoman ha un marito TDC (testa di c...) che le crea solamente casini con pericolo per il figlio ...

AMan ha una (ex?) moglie che fa quello che le pare ...

Azzerola, pensate un pò, io ho un marito che era l'essenza della ex di AMan unita all'ex di AWoman ...

Se facessi un riassunto dei casini perpetrati ... altro che blog!

Forza ragazzi ...

Per fortuna i figli crescono e crescendo danno la giusta dimensione ad entrambi i genitori ...

Uozzz docet, i miei, in (quasi) età da matrimonio stanno ancora con mammà ...

Vero é che Uozzz tenta di calciarli fuori (entrambi fidanzatissimi!) ..

Pensate un pò ....

Stamane ad h. 6,11 mi ha chiamato sul cell. la morosa di grande!

Disperata, grande non le rispondeva ...

Ecchec ..... dormiva saporitamente nel suo candido lettuccio ...

Bene ... vi ho dato un piccolo saggio dell'evoluzione di AWKid e AMKid!

Non mi rimane che darvi un sonoro ... in bocca al lupo! :)

Bacio Lady

cassie69 ha detto...

Brutto dividersi e sentirsi divisi. Brutto e doloroso fare delle scelte.

Ho scelto la solitudine piuttosto che provare questa sensazione.

Lady H.

AWomanAMan ha detto...

x sabbri:

si, priorità ai bimbi.

Siamo stati molto fortunati, finora, avendo a disposizione per noi un intero fine settimana ogni due

AMan si è ripreso, ma è stata dura anche per me. Due giorni che mi giravano a 2000... Desideravo stare insieme!



x GcomeGiorgio:

:) anche il tapiro ai trovato

Vah, che un po' di ridere non ci fa che bene

:*



x Uozzz:

Abbastanza molto TDC... >:-(

La ex molgie di AMan forse anche peggio, se ne frega di guidici, sentenze e denunce. Ma che gente c'è?

ore 6.11??????? ma che diavolo!

Comunque era destino, anche per venerdì sera...



x cassie69:

divisi, in questo fine settimana la nostra intimità è andata a ramengo. Purtroppo non è semplice, perché 'sta faccenda richiede tempi assai lunghi. E il ns amore? Eravamo abituati a due giorni ogni tanto... tanto. Ma lameno c'erano. Ora sarà veramente dura.

Comunque, si, è uno dei costi, a volte, quello del rompere le coppie ch'è quasi più difficile che farle

Uozzz ha detto...

Già era destino ... ma non abbiamo mica fretta!

Già ore 6,11 ...

Non vi ho detto che normalmente alle sei porto la belva cane a spasso nel parco ..

Però la domenica ci provo a barare e rubacchiare un'oretta ..

E la belva cane sta diventando bravino ..

Per quanto riguarda gli ex ...

Regaz ... giuro, dove lavoro ne ho visti di peggio del mio ...

Roba da "Suspiria" ....

Un abbraccio forte .. Lady

elmawise ha detto...

I bambini prima di tutto sicuramente, ma se le lacrime vogliono scendere falle scorrere liberamente, non è eccessivo.

Un caro saluto

anonimo ha detto...

Intuisco i casini e la tensione di AWoman, come la tua (AMan) rabbia e delusione per il we sfumato. Anche per me , in questo momento, ogni we è prezioso perchè aspettato, desiderato, programmato gg prima.

Niente solo un abbraccio forte amico caro, a tutti e due