giovedì 16 febbraio 2006

Semispazi piani

AMan wrote:

Oggi l'ormone scalpita. ti scriverò pensieri indecenti.


AWoman wrote:

Scrivi, scrivi, vediamo se mi risveglio da questo stato comatoso in cui mi trovo. Non mi riprendo, troppi pensieri, riconosco che non sono una buona compagna in questo periodo, mi girano troppo le eliche. Caspita se mi girano!!!! :*


AWoman wrote:

Cos'è, ti ho fatto placare gli ormoni? AMan, non son così in coma, per certe cose sono molto reattiva. Te fa che riesca ad acciuffarti un giorno da solo e poi vedi.

Anche se sono colle eliche storte il mio desiderio di te è enorme. Ti immagino mentre lavori, 6 uno schianto. Al bacio di prima aggiungo una strizzatina.


AMan wrote:

Sai, ora con quello che penso per te, per noi, non credo che potresti lavorare calma, dopo...

E quei pensieri non fanno lavorare neppure me.

Lussuria.


AWoman wrote:

Forse ti deluderò, non so che hai in mente, ma io vorrei stare tanto da sola con te. Ho bisogno di te, solo di te. Cazzo che periodo di merda. Non riesco a rilassare un attimo la mente, non ce la faccio, troppe cose insieme. Il sesso lo vedo come un punto di unione con te, una delle poche persone sane di mente che sento di avere vicino.

Oggi ti lascio i baci che avrei voluto darti l'altro giorno, se la mente non mi inganna... mai fatta una cosa così, prima, proprio pucci pucci, una roba da italiana media scontata. E xché no?, circondata da pazzi una cosa assolutamente normale: baci per san valentino. Mi garba essere normale, scontata. Magario a te piace meno, ma adesso questo passa il convento.

Baci perugina nella tua bocca, labbra dolci di cioccolata e nocciole e la tua lingua calda che si intreccia colla mia. Sogno ad occhi aperti.




AWoman è nel problema, giorno per giorno. AMan è accanto al problema.

Per AWoman c'è AWKid semi orfano di padre vivente e le preoccupazioni per questo equilibrio precario.

Per AMan c'è un catino che si sta riempiendo di lussuria, donne che ovunque divengono femmine sessuali.



Sono nelle loro realtà su piani differenti. Piani non prossimi. Poi si riavvicineranno.


7 commenti:

MingusSamba ha detto...

E' bello leggervi e sentire desiderio, passione, amore. Questo momento passerà

HenryAndJune ha detto...

Mica si può essere sempre droga manette sesso e rock'n roll??!!...ogni tanto vanno bene pure i baci perugina fra le lingue..anzi..se me ne offrite qualcuno di baci non di lungue...che Henry mi ha regalato le rose a san valentino e si è dimenticato i baciiiiiii nocciolosi e cioccolattosi...e io visto che dovevo stare a dieta ho ben pensato di non regalarglieli per non averne voglia:-P



Insommaaaaaaaa ogni giorno è a sè...e a volte la lussuria perversa sa alimentarsi benissimo anche in questi break di dolcezza..

bacio perugina a entrambi

June

CateClod ha detto...

Una scala di finissimo cioccolato ad unire i vostri piani.

Percorrete insieme i vanigliosi gradini, vi condurranno alla casetta di marzapane.

La troverete disabitata, la AMstrega ed il bieco AWtaglialena, non potranno mai più insidiare la vostra storia d’amore…



PS:

Attento, AM, le leggiadre fanciulle che suscitano lussuriosi pensieri recano il cestino delle mele avvelenate.



:...

AWomanAMan ha detto...

x MingusSamba:

sono diventato molto fatalista da un paio d'anni a 'sta parte e, un buon sostegno a quest approccio alla vita, l'ha avuto Coelho ne "Il cammino di Santiago".

Sai, è semplicemente una prova, ci aiuta a capire se volgiamo solo giocare o se siamo importanti, se questo cammino merita di superare qualche salita e dei punti in cui non c'è un panorama esaltante...

Aiuta a capirci. E questo, personalmente, mi da una grande felicità.. anche solo l'intuizione della risposta



x HenryAndJune:

fatti subito regalare da Henry questo



x CateClod:

adesso lo dico subito all'amico sotto dei pericoli di mele forestiere!

(mi sta facendo capire che in questo momento non gliene frega...)

HenryAndJune ha detto...

June è a dieta, c'è troppo cioccolato in "quello" ed il cioccolato è vietatissimo...la carne invece è consentita, 7 volte la settimana ;-)



H.

Baffobp ha detto...

Il cammino di Santiago, come tutte le cose che conquisti con fatica ti cambiano dentro, ti fanno crescere.

Tenetevi stretti uno all'altra, siete troppo belli assieme.



Poi provate a riderci sopra, "Chi vive troppo tempo in un luogo perfetto finisce per annoiarsi." l'ha detto Coelho, ecco allora che le vostre difficoltà non vi fanno annoiare.



Con tanto affetto

Uozzz ha detto...

Giusto ..

Abbasso la noia ...

Però ora é tempo

di tranquillità!

Uozza