domenica 19 febbraio 2006

pc

060219_pc_330


(awomanaman)

8 commenti:

Gataflor ha detto...

Ohibò!

Ma trattasi di crine Awomanico?

MissOrchiDea ha detto...

Sei tu???

Eppure mi sembra tanto una parrucca!!!

Uozzz ha detto...

Bellissimi riflessi nei capelli di Awoman!

Direi completamente naturali eh?

Bacio Lady

fujiko.none ha detto...

Ragazzi. Il vostro diario a mio modesto parere migliora di giorno in giorno. Non mi riferisco a questa foto in particolare ma ai vostri scritti e alle immagini che allegate. Lo pensavo da un po', ora ve lo dico.

Baci

nomad ha detto...

ciao e grazie dei passaggi da me

sul serio tu con lepalline ti sei trovata bene e ci provi gusto, forse c'è qualcosa che dovremmo sapere e non sappiamo

mah



hasta la victoria siempre!

besitos

nomad ha detto...

direi

predilezione e piacere!

pitupitumpa ha detto...

anche io voglio vedere!

uffa

non me la carica...

Uozzz ha detto...

AWoman ... complimenti al tuo parrucchiere!

Splendidi riflessi .. poi magari mi dici da chi vai eh?

Bacio Lady