venerdì 17 febbraio 2006

Palline


Era tanto che sognavo questo momento,
anche se non immaginavo da questa porta d'ingresso.
Poi la seconda, la terza, tutte,
fino in fondo, una per una:
sono cinque, cinque palline
tenute insieme da un cordoncino.
Godo già come una troia,
mi rimetto in ordine e torno di là...


o Alterrego, Miral


E' da tempo che AMan pensa di passare in certi posti. A fare qualche regalo ad AWoman.
Solo che di questi tempi c'è il rischio dell'autocombustione. Anche solo a leggerle, a pensarle certe cose.
AMan!? sai che non mi dispiacerebbe incendiarmi un po'?

30 commenti:

MingusSamba ha detto...

Vi mando un saluto. E' bello seguire la vostra passione, l'eccitazione dell'uno che va verso l'altra. Buona giornata

federicasmack ha detto...

siete strepitosi nelle vostre espressioni...AWoman sei fortunata ad avere un uomoc he ti desidera così..

anonimo ha detto...

"A Man ebbe una donna marocchina". Il mio ultimo post, è vero, è un pò forte, però. Però, in fondo credo che l'integrazione del pensiero e dei costumi sia qualcosa di concretizzabile nel tempo. Il fatto è che non tutti partono dallo stesso livello culturale. Ed allora capita che durante il cammino, qualche nazione inciampi. E la questione attuale della situazione internazionale è il nostro momentaneo inciampo.

ciao ciao, s.

Ggioia ha detto...

Le palline... oddio... ci ho pensato un miliardo di volte...

giuliachiara ha detto...

;-)

le palline.. interessante..

entusiasmo ha detto...

una volta ho provato con due sferette antistress. non è stato un granchè.

ma in compenso ora sono rilassatiiiiisssssimo.

Uozzz ha detto...

Già le palline cinesi!

Ottima idea vero

Awoman?

Consiglio nostrano:

Tieni in fresco una boccia

e se il rischio di atocombustione

é reale, provate a strofinarvi col ghiaccio!

Però attenti a non inondare il letto!

Uozzza



Ggioia ha detto...

questo post è diventato oggetto di conversazione tra me e la mia migliore amica...

juneve ha detto...

grazie.. :)

sono ripassata dal link e ho colto.

e' certo che non ne lascero' altre li'..

io non vado d'accordo coi bacchettoni acceccati da fasulle gelosie.

a presto AWAM

clara1976 ha detto...

In "certi posti" ci sono andata una volta, a Milano l'anno scorso. Una meraviglia per gli occhi!

E le palline le ho anche prese in mano.

Davvero godurioso.

Attendo resoconto dettagliato :-)

Miral ha detto...

:) Onoratissima!... Provare per credere, ragazzi!

Un bacio, anzi due, uno ciascuno!

juneve ha detto...

ti sei fatto un bel giretto vedo..

sto prendendo provvedimenti, si,

ma con molta calma :)

ciao!

akkuolina ha detto...

devo ringraziare per il post che mi ha condotta a visitare alterrego/mistral.

bisogna accecondare la voglia di andare in certi posti. per comprare certi regali. e anche di farseli.

AWomanAMan ha detto...

x clara1976:

psst psst, vieni qui vicino, abbasso la voce ora...

le palline, ecco, ehm, come dire, ... non devono essere prese in mano, forse ti dobbiamo spiegare qualcosa...

;)



x Miral:

visto!?!?



x juneve:

scoperta bellissima :)

sufficientemente cruda e oscena!



x akkuolina:

mantenere celate codeste graziose burrosità (e non mi sembrano neppure troppo burrose, voi donne non siete mai contente di come piacete a noi uomini) sarebbe un crimine contro la maschilità! bravabravabravabellissima

clara1976 ha detto...

Sto ridendo, ma tanto!

Penso di averne capito l'utilizzo ;-) comunque si accettano suggerimenti.

Sto ridendo ancora :-D

akkuolina ha detto...

essere addirittura citata qui mi lusinga e mi onora ;)

biondograno ha detto...

rido e sorrido...



poi lo chiamo a me...



e facciamo altre cose...



bacio...

Gataflor ha detto...

Voglio assolutamente un resoconto del certo posto... io devo trovare ancora qualcuno con cui andare in esplorazione...



(per inciso: ci ho messo un'ora ad editare 'sto commento... nota personale: mai scrivere in fase poscoitale preprimoappuntamentoconsconosciutomanontroppo)

dunkelmadison ha detto...

ma come? potrebbe andarci con dunkel e dandi e invece gata dice di dover trovare qualcuno per andare in esplorazione?



ah...non c'è più religione oggigiorno...

sgonzo ha detto...

interessante scoprire...

anche questo posto...

mmmh

vi linko

Il_Purista_Della_Patata ha detto...

LE PECORE FANNO LE PALLINE

DeepDungeonDark ha detto...

vi ho lasciato delle indicazioni sulle "nappine"

AWomanAMan ha detto...

x clara1976:

:) l'importante è che tu abbia capito. Ancora più importante che esperimenti col tuo ciccio (o senza)



x akkuolina:

grazie per le tue morbide immagini



x zoestyle:

o il gitanotto in questione ha "rovinato" la zingara?



x biondograno:

mmmh, quali cose??? :o)



x Gataflor:

in genere è AMan che ha sempre fatto certi "doni" alle sue femmine

Non è detto che una femmina non possa fare certi doni al suo maschio! (che poi, in sincerità, li fa anche (soprattutto) a se stessa!)

Un chiarimento:

poscoitale (dopo trombata) preprimoappuntamentoconsconosciutomanontroppo (pre trombata, forse)

Ohibo', bene. Evviva la poliandria! :)



x dunkelmadison:

la invitiamo, la singora Gataflor, ad andare anche da sola! hip hip



x sgonzo:

ciao bello, grazie del commento. Andremo a leggerti



x Il_Purista_Della_Patata:

hai un nomignolo che ci faceva pensarea tutt'altro genere di diario...

E invece tui stai a sputacchiare dal balcone . Non ci sono più i puristi della patata di una volta!

zoestyle ha detto...

dovremmo chiederlo a fabius....

;)

o forse non lo sapremo mai

Gataflor ha detto...

Miei cari, a proposito di poliandria... sono in fase sperimentale. Poi magari mi fermo. Forse.



Per quanto riguarda l'andare in certi posti... non essendoci mai andata reputavo più divertente avventurarmici accompagnata... ma chissà, potrebbe essere un'idea...

delatore ha detto...

www.tradimento.splinder.com



Una lavagna bianca da sporcare con i vostri segreti!



elmawise ha detto...

Palline cinesi. Entrano da tutte le parti....anche le sue...

Gataflor ha detto...

(scusate l'intromissione per farmi i fattacci miei) dunkel: ma io mica ho escluso la vostra compagnia! Sarebbe sicuramente un'escursione interessantissima!

dunkelmadison ha detto...

Pronto?? A sfidare la banda della Magliana??? naaaaaaaaaaaa!!



;-))))



fabius00 ha detto...

ma ste palline funzionano?