martedì 14 febbraio 2006

Nuove relazioni

AWoman ha telefonato e si è sfogata, tutta infervorata e arrabbiata, con AMan: l'ex marito (non esattamente nel miglior periodo della sua vita) ha querelato l'ex. AMan ha ascoltato sorridendo. E' bello avere la fiducia della propria amata.

5 commenti:

HenryAndJune ha detto...

Come me le ricordo queste cose..però io facevo la parte di a man..e H di a Woman....O__________O



Resisteteeeeeeeeeeeee!!:)



June

dandi ha detto...

mamma mia, cosa si arriva a fare in certe occasioni...

AWomanAMan ha detto...

Come al solito hai ragione, prima hai detto delle cose giuste, ma io lo odio con tutta me stessa. Non può rompere il cazzo così alle persone che mi stanno vicine. Buona giornata amore.

AW

Baffobp ha detto...

Da qualche parte ho letto ""hai voluto la bici adesso pedala, ma in una coppia la bici è un tandem" ed allora è giusto pedalare in due ed anche il fatto che quanto uno è stanco l'altra pedala un po' di più per non fermarsi.



Un abbraccio

stracciafemmine ha detto...

Ma allora oggi è la giornata delle comunicazioni giudiziarie.

Anche la mia ex mi ha denunciato, non so nemmeno per cosa...figuratevi voi. Non solo sta in una villa da 320 mq con idro, ecc.ecc. ed è mantenuta completamente da me (che sto in un app. da 90 mq), ma non ha intenzione di andare a lavorare e pure mi denuncia. Dopo che ho dovuto prendere appuntamento fisso con il carrozziere per tutte le pedate e sgriate che mi continuava a fare sulle mie macchine. Dopo anni di sofferenze che era lei per prima a evidenziare.

OK....ditemelo che sono un coglione!

Ma il 20 marzo c'è la prima udienza del divorzio e lì voglio cominciare a tirare qualche somma.

Ne ho pieni i coglioni di quella stronza. Se non fosse per i figli ............

Beh, ...fanculo...domani vado a Verona a vedere le manifestazioni di San Valentino con Eli. Oggi non posso, ho i bambini con me. Ma noi ci organizziamo e vi pensiamo e pensiamo a Henry e June.

Ciao, baci e carezze dalla caviglia in su..... (chissà quanto ci metterò ad arrivare ai capelli...) (....uomini esclusi, ovvio...però un abbraccio lo si può dare)