giovedì 9 febbraio 2006

+ mio


AWoman wrote:
E' stato bello stanotte, anche così bagnata sentivo il tuo cazzo in me, duro in me. In quei momenti ti sento + mio, 6 mio.
Ed il corpo che si muove. E la testa che non capisce + niente e gira, gira. E il cuore, rischio l'infarto.
Questo non è sesso. Così potrei anche... non godere. E' un'altra dimensione. Samo noi due in una cosa sola.


AMan wrote:
Ke meraviglia di femmina. Dolce e incredibilmente porca. Affogato nel tuo rio ho avuto pensieri osceni. Acciughe sul naso per te!

4 commenti:

cucketrav ha detto...

Siete sempre irresistibili......

Grazie per il blog consigliato: è già entrato nei miei link!!!

dandi ha detto...

acciughe sul naso? mi sono perso qualche nuova variante erotica per caso? :-P

Uozzz ha detto...

AMan confesso che la tua fantasia é sfrenata!

Perché proprio acciughe e non alici?

Forza ragazzi vi sosteniamo tutti!

Un bacio Lady

ilFrancese ha detto...

oltre la dualità. Sincronicità..