giovedì 23 febbraio 2006

Impressione

Mi fa impressione il racconto di Didi, impressione e paura, voler fare questi scambi e soffrirne dopo. Non credo sia il massimo della vita. Giochi pericolosi. Mi chiedo se ce la potrei fare a vederti scopare un'altra. Sicuro non ti lascerei solo  per andare a slinguazzare un'altra donna.

10 commenti:

SabiDarkentries ha detto...

io non sono favorevole agli scambi, a dirla tutta.

sono una tradizionalista!

grazie x il link che mi avete inviato su nude vintage!

Questo blog mi piace, perche nn è il solito blog erotico trito e ritrito..

un bacione e a presto!



sabi

AWomanAMan ha detto...

x AWoman:

Se molte donne che hanno provato lo scambismo, POI, sono quelle che trainano, ci sarà qualche motivo. E ce lo hanno anche detto quelle coppie...

AMan



x SabiDarkentries:

Bella la tua collezione di foto retrò! Purtroppo qui@job il firewalll impedisce l'accesso a maggior parte delle immagini, a casa col modem 56K catorcio difficile...

Grazie per l'apprezzamento. Siamo in due a scriverlo :) quasi sempre solo uno a digtarlo... :/ :P

AWomanAMan ha detto...

x AMan:

Beh, questo non lo discuto.

Poi... conoscendomi... :O)

Cmq mi ha fatto impressione quel racconto!



AW

nomad ha detto...

le cose devono essere fatte in serenità magari con un po' di tachicardia ma con serenità e dopo va tutto a posto

ho cisto la foto carina ma è qualcuna in particolare?

juneve ha detto...

..e sono un po' gli stessi discorsi che si fanno, mi ci ritrovo..( provato il triangolo ma non il quadrilatero, mi manca la donna giusta :)

un saluto a entrambi

MingusSamba ha detto...

E' abbastanza difficile questo gioco di scambi ma e' sicuramente da giocare in due e non deve assolutamente prevedere sofferenza. Deve essere un piacere per entrambi anzi per tutti, altrimenti meglio non farlo. Credo che non lo spirito adatto e molta complicita', si possa fare. Quelli che lo praticano ne sono una conferma

AWomanAMan ha detto...

x nomad:

si parte da lontano. E come nel trekking passo regolare e calmo. Si, prima è un rodeo, durante è speciale. Poi liberatorio.

No, la zingara (che secondo me è una gagi) non è nessuno di particolare. Ma ricordava i temi del tuo diario.



x juneve:

Ti ammiriamo, come ClodCate.Un po' di (sana, innocente) invidia. Ma hai provato anche la doppia penetrazione?



x MingusSamba:

si, crediamo che sia difficee, bisogna sedursi in quattro. Prima del ns amore di stasera, avevamo paralto del raccon to di Didi: quello era il loro patto, dare&avere. Il ns è che ci dobbiamo piacere in quattro, no mostrinanipelosi, no racchietardevolgari.

AWoman ha parlato un paio di giorni fa, col babbo di suo figlio: un amico del marito lo ha invitato ad un'orgia. La lussuria, una volta assaggiata, è ambrosia a cui non si rinuncia.

juneve ha detto...

non ho mai avuto fretta di provare -in generale- tutto e nulla. non so s'è perchè mi credo di vivere una vita spericolata e lunga; o forse per un'insicurezza di fondo ma anche perchè odio le forzature, amo fare quando amo ..e poi per una sana, innocente possessione. è colui che mi trascina in queste perversioni ch'è da ammirare, non io. io devo ancora crescere sotto certi aspetti.

ignoro clodcate, per esempio. :)

beh, buon menage a trois.

Uozzz ha detto...

Leggervi e sentirsi intrigati é una cosa, pensare di andare in un privée per praticarlo é un'altra. Sostanzialmente non credo andrei mai in un posto simile, mentre farlo con una coppia dalla quale ci si sente intrigati ... Non male!

Ci pò stare ...

Bacio Lady

AWomanAMan ha detto...

x juneve:

no, la fretta non va bene. Ci sono molte sensazioni fini, emozioni. L'orgia è colla mente prima. Il preludio è lungo, perché buttarlo? Hai usato un termine in cui crediamo: se voluto, puà essere un momento di crescita. E noi lo crediamo.

Ecco l'esperienza di CateClod



x Uozzz:

sai che ci stiamo pensando... sono due dimensioni molto diverse e ignoriamo quella amicale (e abbiamo solo una piccola esperienzxa privé). Il problema è che noi, vivendo separati, non abbiamo occasione, la sera, di telefonare, scrivere insieme di sedurre insieme un'altra coppia. Ora il tabù iconoclasta è allentato ed è un passo verso la conoscenza di altre coppie.

I privé possono essere MOLTO meglio di quanto si pensa.