domenica 12 febbraio 2006

Giochi

L'astinenza unita ad una certa tensione di questi giorni gioca scherzi impertinenti.

Ero uscita da messa, ieri. Ero proprio fuori luogo, coi pensieri che mi sono fluttuati nella mente.

Bellissimi i nostri baci. Non so mica se resisto così! Ho voglia di far l'amore con te, mi piace troppo. E in questo periodo mi vengono dei pensieri. Per i miei gusti ci vedevamo poco anche prima che quello s...... iniziasse a fare il matto (è proprio demoralizzante la faccenda ora). Dio che voglia che ho di te, adesso. Voglia di sesso come solo tu sai fare: giochi e amore allo stesso tempo. Il corpo che gode e la testa che non capisce più... un cazzo!

In questo sei unico, non ho mai provato niente di simile. ~:O)


060212_Giochi_220


(awomanaman)

5 commenti:

dirkgently1 ha detto...

Questo fa scopa (metaforicamente) con quella che ho io... che ne avete una serie?

entusiasmo ha detto...

mmm. questa faccia non mi è nuova.

spudorata ha detto...

Che bella mano che hai, AMen.. ehm... e il resto, com'è ?? :-OOOO

AWomanAMan ha detto...

x GcomeGiorgio:

si morda le carnezze Sue! non è che L emanchi nula. O sbaglio?



x dirkgently1:

risposto in privato... questa è la foto sorellina



x entusiasmo:

Mi sembra alquanto pinzillacchero il tuo diario. Ad esempio questo

:)))))



x spudorata:

eh... chissà? qualcosa lo puoi intuire qui

fujiko.none ha detto...

Bellissime mutandine AWoman (oltre che splendido culo). Hai davvero buon gusto, anche in fatto di uomini ;-)