venerdì 3 febbraio 2006

Cinghial & Ursus

AMan wrote:
Sono Cinghial, 1Aliena introdottasi nelTuoCell. SonNuda e ilTastoKeStaiToccando èIlMioClito eDalSorrisoKeFai vedoKeTiPiace.
SeMandi 'stoMsg a10Xsone... nnSuccederà assolutamenteNulla.
DeAMan's, messages from nomeaning Land


AWoman wrote:
Mi dispiace x te ma preferisco di gran lunga dei bei cazzoni, senza offesa, sai cara?
Ah, Depravato, fai fai il furbo che ti sistemo io, stasera. Così mi diverto anch'io un po!


AMan wrote:
Sono Ursus, amicoDiCinghial. HoSaputo diLei. seNecessita diPrestazioniGalattike, aDisposizione!  venerdìTransito traLuna eTerra, orbita 69&KY.


AMan wrote:
Mi haScritto 1TalUrsus. miHaDetto keCiSarebbe ankeLui. Cinghiosprint, miStannoVenendo delleIdee inTesta.
Noi due, tu... Grugniti nelloSpazio :o)


1 commento:

MingusSamba ha detto...

Belle fantasie all'avvicinarsi del week end!