martedì 7 febbraio 2006

Celeri molesti

Strana la dinamica della libido: ormai credo che siano già otto o nove giorni (in realtà ho appena controllato e sono 12 giorni) che non abbiamo più fatto l'amore. Nulla. Non mi masturbo neppure.

Testa calma, tiepida, se non addirittura fredda. E tu?


E' buffo, hai ragione. Quando sono andata a casa mi sono masturbata, e avrei voluto anche mandarti un messaggio dopo, ma era diventato tardi. Ti avrei scritto quello che ti scrivo adesso, è proprio una soddisfazione del... "cazzo", non provo un cavolo e mi da pure fastidio, dopo. E' troppo bello fare l'amore con te, va oltre ogni immaginazione.

Ti desidero, ho voglia di te, dei tuoi baci. Ho voglia del tuo corpo caldo sul mio.


L'eros ha bisogno dei suoi riti, di giochi di sensi e mente. Inizia lontano, col pensiero, la pregioia, l'immaginazione. L'assenza di tempo, di riti, è la sepoltura della lussuria, il bromuro della libido.

Mi manca il nostro tempo a due. Era un film. Mi piaceva sai? Andare a far la spesa insieme pensando a cucinare, darti i baci mentre prepari sul tagliere quel trito, le mie mani sulle tue tette. Poi pensare a quel mangiare ingordo e goloso, il vino buono, felici come due beoni. Poi...

E poi, il fuoco, sapere d'avere un pomeriggio in cui trattarti come la mia piccola grande Troia. Parlare, parlare, dei nostri capricci, miei e tuoi.


Anche a me mancano queste cose; sto cercando di risolvere il prima possibile la situazione, domani sera possiamo stare insieme, dormire insieme. E' già qualcosa [nel frattempo la cosa è saltata]. AMan, mi sto chiedendo se sia giusto farti sopportare questa situazione, mi sento egoista nei tuoi confronti! Dio, mi eccitano le tue parole. Stanotte mi sono svegliata con mille pensieri che mi venivano in mente. E' bellissimo quando mi scopi, quando ho il tuo cazzo in bocca, quando riesci a venire, quando ti allago il letto. Ripenso alla prima volta che abbiamo fatto l'amore, era già meraviglioso.

Senti, perché non vieni qui che ti risveglio i sensi?? Sennò va a finire che mi scopo il cavallo che c'è lì fuori? ~:O)


AWoman, lo capisco sai quando dicono che la convivenza, la prole, il lavorismo sia la tomba della passione. Cazzo fai a fare riccioli, i "depravati", a comporre le tue architetture del corpo quando ciai qualche minuto?

Amo la lentezza nel sesso. Detesto le sveltine, i coiti celeri molesti. Le stantuffate senza preludio, senza preliminari, ludio e postliminari, sesso che non sazia, non ubriaca, non stordisce la testa.



(samanthawolov)

15 commenti:

SFreud ha detto...

Questo mio scritto può aiutarti a capire "che cosa è una emozione":

"La differenza fondamentale tra pensiero razionale ed emotivo, è che quello emotivo ci fa sprofondare nel presente ... che si dilata a dismisura diventando illimitato ed eterno, senza più possibilità di accedere al futuro o al passato, e l'immersione totale nell'istante è vissuta come un universo, come l'unica realtà esitente, dalla quale è impossibile uscire. In sintesi ... tutto il mondo si contrae e si concentra in quell'attimo." Con simpatia ... SFreud.



anonimo ha detto...

bellissimo blog!



*Lore

AWomanAMan ha detto...

Sono solo circa 70 minuti chge sto cercando di puubblicare questo post

°òx#x+[@!!

AWomanAMan ha detto...

Veramente una fatica mentale...

Frustrante!

:P

biondograno ha detto...

"l'eros ha bisogno dei suoi riti, di giochi di sensi e di mente"



in queste righe e in molto altro c'è il succo di questi ultimi giorni.. di molte riflessioni a due..



e lì rientra il senso vero del proprio essere e del proprio vivere...



non volevo ammetterlo, non volevo dargli ragione.. avevo (forse ancora un po' ho) troppa paura di ciò che sono..

ma in fondo negare l'evidenza e il proprio essere è un non vivere...



Lottare..ognuno nel proprio per un sincero crescere, nel nome dell'amore in tutte le sue forme..dove è innegabile la sensualità, la sessualità, l'animalità trasformate nel linguaggio della trasgressione, della comunicazione, di tutto quello che una coppia cerca e condivide..e allora forse si comincia davvero a comprendere cosa possa voler dire amarsi...



un abbraccio dolci ragazzi...



Poi: trasformare la quotidianità in tutto il resto, non è facile..ma non è nemmeno una guerra...







federicasmack ha detto...

bellissimi i preliminari anche se composti di una semplice chiacchierata allusiva ...

MarkaRagnos ha detto...

esibizionismo: non libertà, ma semplice modo per mascherare problemi profondi

AWomanAMan ha detto...

x biondograno:

risposto a casa tua



x federicasmack:

Voltaire noto per la sua bruttezza diceva: datemi dicei minuti e colle mie parole sedurrò la regina di Francia



x MarkaRagnos:

non abbiamo capito bene: puoi sviluppare meglio? grazie

aga ha detto...

Già, non vanno giù nemmeno a me :)



Aga

femme ha detto...

notte notte :-)





femme.

Gataflor ha detto...

Più vi leggo più inizio a volervi bene.



Forza!



giuliachiara ha detto...

nenache a me piacevano.. l'ho scelta soprattutto per questioni logistiche, io sto in pieno centro e non c'è garagee non trovo mai parcheggio.. da ieri l'altro si.. UNA SODDISFAZIONE!! e poi devo dirti che da guidare è divertente!

;-)

bacio

AWomanAMan ha detto...

x aga:

lentezza rock!



x femme:

buongiorno! :)



x Gataflor:

t'abbiamo vista, niña linda!



x giuliachiara:

mettile il nastrino rosso come agli yorkshire ;)

MingusSamba ha detto...

Le cose si sitemeraano dovete affrontare questo periodo con determinazione e passione

Uozzz ha detto...

AMan ma l'hai pagata la bolletta di splinder?

E' la seconda volta che commento!

Il primo se l'é mangiato!

Comunque ho detto che sono con Mingus!

Noi tifiamo per voi!

Un beso Lady