sabato 21 gennaio 2006

Una cura


  • Aman sarà felice di poterti mettere il Vicks Vaporub e se serve .....

    Baffobp


Il nostro caro lettore ci propone, oltre al latte e miele, il Vicks Vaporub e come estrema ratio il ... :o)

Beh, stamattina è stato... , AWoman sorride. AMan, stamattina bello è stato!

Un po' teneri, sonnacchiosi e poi un crescendo pazzesco. Fino a prendersi nel modo più animale. Lì per lì se ne era andato anche il raffreddore, non lo sentivo più. Effetto dell'orgasmo insieme? O dell'intensità quasi parossistica?

AWoman, io mi ricordo che desideravo entrare in te, nella tua anima, nel fondo profondo della tua fica, nel tuo cuore, nel tuo utero, ti stringevo le tette, ti tiravo la pelle della schiena. E avrei voluto essere un maglio, forgiare coi colpi della nostra lussuria, la tua anima, la mia anima. Unirle, saldarle.


Comunque, ora AWoman si prenderà qualche coccola da AMan, in questa atmosfera intima. Lei, il suo naso raffreddato, AMan. Ci vediamo un DVD, più tardi cibo caldo e buono.

Al posto del privé una serata tenera e gemütlich, come si direbbe in tedesco.

AMan, cosa vuol dire?

Caldo, accogliente, caloroso, cordiale, ospitale, confortevole, tanti termini per descrivere questa parola tedesca che indica il calore del nido, della casa. Ma siamo finiti fuori strada. AWoman è kaputt, e ora mi detta ciò che segue.

Buonaserata, Amore mio. Sono felice che esisti e che ti possa coccolare qui a casa. Al privè? fra due settimane quando sarai in forma!


La verità è che non ci sono ricette globali, per problemi dei popoli e che le migliori soluzioni sono sempre quelle che tengono di conto delle condizioni locali. Ciò che va bene in America non va necessariamente bene altrove e ciò che è nocivo in un posto può non esserlo in un altro. E' vero persino nella medicina. Se un abitante di New York mangiasse come uno del Ladakh, morirebbe prestissimo di infarto, a causa delle enormi quantità di burro e di una mancanza assoluta di frutta e verdura tipica del nord dell'India. Eppure, in Ladakh, le malattie di cuore son pressoché sconosciute perché la gente vive all'aria aperta, mangia cibi biologici e non ha bisogno di andare in palestra per tenersi in forma. I ladakhi fanno i loro esercizi camminando tantssimo e lavorando, non sanno cosa sia lo stress e hanno una grande pace d'animo. Hanno anche un loro modo di combattere le malattie! Ad una donna con un'epatite, ad esempio, l'amchi, il medico-sciamano locale, prescrive una cura di "forti e intensi rapporti sessuali". Il risultato sorprende anche l'antropologa inglese Elena Norberg Hodge, che racconta la storia nel suo bel libro, Futuro Arcaico: "dopo pochi giorni, la donna era notevolmente migliorata".


Un altro giro di giostra

Tiziano Terzani

p. 62

Longanesi & C.



P.S.

Ovviamente impossibile trovare immagini di infermieri porno

Nessun commento: