giovedì 26 gennaio 2006

Teneramente

Lusso di sveglia ritardata, stamane. Era soffice, di seta, stare abbracciati a cucchiaio. Poi una mano di AMan sul seno sinistro di AWoman.

Che bello!...

AWoman ha iniziato a giocare, col cazzo di AMan. Ma era ancora lollo, mocio all'inizio. All'inizio.

AWoman, vorrei che tu mi prendessi, come pare a te, sarò un oggetto per te. Prenditi il tuo piacere.

AWoman s'è assisa.



Non c'era nessun condom del cazzo tra di noi. E' stato di seta e velluto. Ma come facciamo, AWoman? Sssst, tranquillo, domani mi vengono, lo sento. Vieni, vieni in me.


Mi hai viziato stamattina. Seduta su di me, i tuoi occhi, i tuoi capelli, i tuoi seni...

Seduta su di me, ti amavo teneramente.



Ci siamo amati, proprio teneramente. E' stato sublime.


Ore 8.43.

Sei uscita di casa.

Via le briciole di colazione.

Ho preso il treno. Il tribunale mi aspettava. Calcinacci polverosi, scheggiati, ruderi di un amore tenero precedente. Un bimbo bianco di calcina, li in mezzo.

2 commenti:

Miral ha detto...

:) APNEA!

Uozzz ha detto...

Splendide sensazioni ...

Vi auguro un mondo di sensazioni nel week end!



Bacio Lady