lunedì 23 gennaio 2006

Questo

Mi garba, ha anche il suo diario.



(via roystreap)

12 commenti:

fujiko.none ha detto...

Troppo fighetto per i mei gusti aWoman. Troppo gel, occhi troppo azzurri, troppo femmineo.

Poi, perdonami il pregiudizio, uno che si fa chiamare roberto dolce.....

fujiko.none ha detto...

Mi so' scordata un troppo, anzi due, troppo trendy e troppo "costantino"

Dono ha detto...

uhahahahah

Aman che sono ste cose ???

Uozzz ha detto...

Sì, é pappabile!

Buttati e poi raccontaci!



Bacio Lady

AWomanAMan ha detto...

x fujiko.none:

(AMan) in effetti, un po' "garbato"...

"costantino"?

Per quanto ne so ad AWoman garbano poco palestrati e coi capelli un po' più lunghi...



x Dono:

è un post di AWoman, l'ho visto solo ora

la sezione omini è la sua



x Uozzz:

Buttati? ohddio, AWoman mi ha detto che gli era piaciuta la foto mentre cercava un'immagine per Cubista asimmetrica

ma gli omini pappabili si mangiano?

dandi ha detto...

bah, secondo me il diario glielo scrive qualcun altro :-|

CateClod ha detto...

cambiate le pw, siete sicuramente sotto attacco hacheri!



Non puo opera di AW, dai!



Non ha niente a che fare, si perderebbe nell'orto dietro casa



è un fashion da ripostiglio tv



Dono ha detto...

Uhahaha dandi



è tascio forte...

AWomanAMan ha detto...

x dandi

:D

un importa che siano intellijenti, importa che sian bboni



x Fujiko.none:

x CateClod:

x Dono:

Doman sera dovrebbe rispondervi direttamente AWoman

AWomanAMan ha detto...

x Fujiko.none:

hai proprio ragione sa proprio di costantino, anzi sa troppo di costanti



mo vi metto una bella foto del mio orsone .... e' che poi sono gelosa guai a chi lo guarda ;)



AW

pitupitumpa ha detto...

aw.. io sono andata a visitare il blog di costui..

e oltre ad essere meglio di costantino

e ad avere foto migliori a questa qua su..

sa anche scrivere..

peccato che è improntato molto sulla sua bellezza.

io comunque approvo :)

sabbri ha detto...

ho visitato il blog anhe io.La cosa più bella che ho visto è stata..... il cane:-P