giovedì 5 gennaio 2006

Messaggi subprandiali

AWoman wrote:
MIIIIi... Sono entrata in casa. C'è un profumo di lasagne! Mi vuoi anche con qualche chilo di troppo?


AMan wrote:
Rapaccini, lasagne umbre dal 1967. In bocca ke profumo. Sul cazzo ke gusto. Sode, croccanti. Stupende, scure, belle&saporite! Rapaccini lasagne mmmmmmmhhhh gnam slurp :-P gnam... burp!


AWoman wrote:
Buon pranzo orsone! Visti i burp, per te dieta sui baci: solo 1/5...  ~:O)


AMan wrote:
~:O)...
...
@@:-? ...
...
!:-) !
.
.
(_|_)
.
.
~:O)3
.
.
!!
88-) :oPP


AWoman wrote:
Che scemo!

9 commenti:

Lividiefiori ha detto...

Grazie per le vostre visite e per i vostri commenti....E' vero.... l'eros femminile va scoperto lentamente...come quando si gusta una cioccolata calda!! Baci

xxLucreziaxxx ha detto...

Quanti simboli...

strani, curiosi, belli.

Il sangue,

in un modo o nell'altro

fa parte della sessualità femminile,

si..è vero.



Baci

xxLucreziaxxx ha detto...

Ho commentato nel posto sbagliato?!? :-/

Ma dove dovrei risponderti?!? °__O

Mmmmm, non ci far caso,

ma non ci capisco molto di queste cose,

sai io vengo da un secolo lontano...

goticopide e il darkigno anche tu per un periodo?





Baci

Dono ha detto...

emoticon caratteri erotici

Eliselle ha detto...

Foto strepitose.

Adoro quella di Gennaio.

Eliselle ha detto...

Dicembre, eh?



Chissà perché ;)

Nievee ha detto...

fantastica scelta di faccine... fantastica!

OzzyRotten ha detto...

"che scemo".

Ottimo commento.



dal buio

AWomanAMan ha detto...

x Lividiefiori:

avevi scritto che hai passato qualche mese prima di capire come godere con un uomo? Beata te! Io ho dovuto aspettare molto di piu', cioe' di conoscere il mio ex-marito, dopo due storie con due ragazzi, per capire come godere.



x xxLucreziaxxx:

Risposto a casa tua. Per quanto riguarda il posto dove commentare era questo, lo avevamo messo come collegamento nel tuo commento



x Dono:

ascii art dei poveri...



x Eliselle:

risposto a casa tua...

Si, AWoman ha guardato il barattolo, piu' che la modella...

Intanto gli ho dato 'na nocca sulla crapa, bastardo! Va a guardare le studentesse romane... ;)



x Nievee:

:)



x OzzyRotten:

ciai ragione, na scemenza.

Anzi, UnoScemone.

Il mio scemone...