giovedì 12 gennaio 2006

Elisir di ciliegie

AMan wrote:
Quando ti guardo viso, ocki, il tuo coppino, o i piedi, guardo la tua anima. xcepisco ke miPerdo nel tuo universo. Lo amo


AWoman wrote:
Sei sicuro che il corso ti faccia bene? Mi sembri sempre più matto! Sono felice, tanto. 6 parte della mia vita. Anche se qui ci sarebbero non poche distrazioni...


AMan wote:
Buonanotte, AWoman. Sono felice ke tu esista. Sazio... anzi, pieno come 'n'ovo. Amore mio, amore tuo.


AWoman wrote:
AManosky quanti baciosky ti darosky.


AWoman wrote:
Oggi mi sono presa della cretina da un mio "amico"; mi ha chiesto: come va col fidanzato? AMan, è così tanta la gioia che traspare da ogni poro della pelle. Non riesco a mentire, a chiunque abbia di fronte. Credo che il mio sorriso sia arrivato alle orecchie. Ti amo e sono al settimo cielo. Mi manchi. Baci sparsi.


AWoman wrote:
Eri al corso, io qui a casa, da sola. Stavo finendo di cenare, una candela accesa e la tua lampada. (devo cambiare la lampadina, è troppo forte, ma l'adoro, me l'hai regalata tu). Stavo pensando a quando sei venuto a portarmi le ciliege, è la prima volta che guardo indietro e vedo che nn c'è assolutamente niente che cambierei di noi di ciò che  stato fino ad oggi. Mi manchi, ma sono felice che tu sia a [...]. Stasera che sono da sola capisco quanto tu sia importante per me. Sono felice che esisti, che tu sia come sei. Dì a [...] che non c'è nulla che vorrei cambiare di te. Ho paura. Mi sto innamorando troppo di te. Paura di... Mi sento vulnerabile. Mi voglio lasciare andare a questo sentimento. Abbandonare ad esso e... quel che sai.

AMan wrote:
Ti avevo scritto 1Msg ieri ma credo ke mi sia addormentato mentre ti sceglievo in rubrica.
Prendi le mie mani, leTueMani eFattiLeMieCarezze. Ti consumerei, ora. Di carezze.


AWoman wrote:
Buongiorno amore grande, sono bellissime le tue carezze, le tue mani. :-* tanti. Mannaggia quanti te ne darei.


AWoman wrote:Buon pranzo.
:-**********
>:)-@=:
Ti piace Mimmo con taaanta famona? Che scema!


AMan wrote:
Ho capito ora il "Mimmo" colla fame. gghgghhg! Ho ilCell scarico: arrivo da [...] eMetto inRicarica. Ti dovrei scrivere molto. Anke solo il 3% di ciò keTiDesidero ePenso

AMan wrote:
In questi gg mi sto rendendo conto che tu6 diventata importante nella mia vita. Provo affetto per UnaDonna. Mi mancava da MOLTI anni.


AMan wrote:
Mi rallegro. Anche solo per alcune idee. Anke cose ordinarie come la spesa o cucinare insieme.
O meno ordinarie, come andar per legna. O xLussuria. x me 6 speciale_unica.


AWoman wrote:
Ho voglia di baciarti! Ho voglia di amarti. Ti desidero. Ti................ Quante cose in questi puntini. Un'infinità.Questa donna porcotta stracotta che si credeva forte, superiore a qualsiasi cosa, a qualsiasi persona. E ora??? Che fine farà?. Sono in una posizione scomoda. Voglia di amarti e paura di perderti. Ho deciso..... sono istintiva: scelgo l'amore! MI fido sempre delle persone, fino a prova contraria. Mi fido di te ciecamente e sento che questo....
Il nostro amore è GRANDE. Notte orsone.


AWoman wrote:
~:O)-@=:
=:O)3@=:
Di la verità, siamo bellini? Non ci fare caso, è l'effetto del vino! Notte orsone, mi hai scritto e detto delle cose bellissime.
Sono troppo felice.
Guarda la mia testa: @@@@@@@@@@@@


5 commenti:

femme ha detto...

un buongiorno per entrambi... un pezzo di vostra felicità mi è arrivato dritto all'anima! grazie.



femme.

Sublimity ha detto...

La nostra mission è promuovere la fidelizzazione dei lettori attraverso la conoscenza e lo sviluppo di relazioni durature con essi; per questo siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni puccipucci di interazione tra il diario e il cliente.



L'unicita' del nostro approccio consiste nella capacita' di sintetizzare le problematiche strategicamente idiote e utilizzare le tecnologie digitali per portare cazzate aggiunte all'eros.



Stronzate qui e altrove

sabbri ha detto...

...dite spesso a coloro che amate quel che sentite nei loro confronti. Ciò vi darà l'opportunità di condividere la vostra gioia e, così facendo, di raddoppiarla.....

MaxTrieb ha detto...

belli e porchi che viene voglia di far come voi!

MT

AWomanAMan ha detto...

x femme:

ouch... :P speriamo che non abbia lasciato lividi... ;)



x Sublimity:

non scriviamo ìn finanzialtecnicomarkettingaro



x sabbri:

se continui così ti diamo due baci agliocipolla :)

dire, comunicare. Oltre a con-dividere le si rivive. Quando la crapoccia elabora e pensa rivive l'amore. Pensa un po'. cosa le dico? perché mi piace così speciale ed unico(a)? e li i neurocupidoni rivivono le delizie e le rinnovano, le raddoppiano, le ducplicano ad libitum (quasi... ;)



x MaxTrieb:

benvenuta. O benvenuto?

Anche tu come PussyPussy?

Sospettavamo una mano maschile dietro la sua parola. Ma è stata una meteora: PussyPussy è già passato.