venerdì 13 gennaio 2006

Due di due - 4


  • Sono successe cose forti ieri sera, prima del commiato.

    A-Woman, A-Man

    Dirty fucking rats



(Due di due - 3)


Dicevi che mi mancava il mio piacere fisico, AMan.

Si forse l'ho pensato. Sai, AWoman, non ero molto razionale, logico, in quei momenti. Mi sobillavi le parte bassa dell'anima e dal mosto fermentante di vita primordiale, dal principio dei tempi, ribollivano le emozioni. E con esse il pensiero. Sentivo come dire, l'incompletezza della nostra simmetria.

Trovo tutto perfetto, AMan, anche il fatto che abbia detto che come maschiaccio non valga un cazzo.

Dai, AWoman, c'era dell'ironia in quello, certo che non vali un cazzo come maschiaccia. Grazie a Dio!

Comunque, caro, a me l'uomo che prende l'iniziativa piace, mi seduce. Quando mi strapazza, mi fa sentire la sua virilità. Eccome se mi piace, sono un po' all'antica su questo. Quel gioco mi è piaciuto, molto. Mi hai infilato prima un dito, dietro. Poi due nel davanti. Ero molto bagnata e sentivo un caldo tenero e le tue dita, le tue mani che frugavano nel mio piacere. Comunque, non è vero che mi mancasse la parte fisica del piacere: quel fallo spingeva, ad ogni mio entrarti, spingeva sul mio pube. Poi hai usato la tua mano, in me, ancorata, come un arpione per tirarmi a te mentre ti prendevo. E' pazzesco, non so come spiegarlo, mi sentivo quasi svenire li. E davanti quel coso che premeva. Era forte.

E poi quando mi baciavi con passione.

Mi ha eccitato, molto, mi piacerebbe rifarlo; non mi riconosco più, AMan. Le tue dita hanno completato la simmetria. Mi avevi annunciato la tua voglia di possedermi ed è stato il completamento di una cosa straordinaria. Con due, ricordi? Cambio di mano. Mi sono alzata, mi sono tolta lo strap-on, passaggio di consegne, l'hai lavato, te lo sei indossato. Sopra il dildo, sotto il tuo cazzo e le tue palle un po' strette nell'apertura sottostante. Mi hai infilzata.

Mi hai presa, davanti e dietro, contemporaneamente.

Sai, squaw, prima di prenderti, avevo pensato quale destinazione per me e quale per il simulacro. Ma poi... la simmetria!

Mi hai presa, nel posto bandito e regretto. Mi hai inculata, mi fa ancora strano scriverlo. E mi spingevi 20 x 4 nella mia fica.



Sei venuto, sono venuta.

Quale piacere, anima mia.

Il cerchio si è chiuso.


P.S.

Dimenticavo. Mi sono sentita fragile, nel mio piacere, nelle tue mani, quando mi hai girata, presa, strapazzata con forza. Dio se mi è  piaciuto. Come il lento che abbiamo ballato, colle carezze e i baci teneri.


15 commenti:

myzer0 ha detto...

cazzo è aman? non potevi fare shewoman e heman ? almeno aveva la spada di greyskull

Baffobp ha detto...

Saranno solo coincidenze?

Sempre da internazionale.it per i cancrini dal 13 al 19 gennaio



"Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Non molto tempo fa il governo britannico ha legalizzato le unioni tra le coppie gay, riconoscendo loro gli stessi diritti e privilegi di quelle eterosessuali. Ti consiglio di considerare questa svolta un simbolo incoraggiante di quello che potrai realizzare nelle prossime settimane. Sarai capace di creare unioni che non avevi mai creduto possibili. Collegamenti che prima ritenevi inimmaginabili diventeranno normali e naturali. Potrai fungere da catalizzatore, mediatore e lubrificante per una miriade di nuove combinazioni."



Io continuo a non crederci però ....



Mi sento una mosca se voi siete il miele

ezraz ha detto...

mi domando se vi piaccia di più farele o scriverle...

bacibà

Baffobp ha detto...

Povero, è caduto nella ragnatela

pitupitumpa ha detto...

si sarà il dolce pasto per una vedova allegra

AWomanAMan ha detto...

x myzer0:

visto il tuo blog, un po' pankabbestico



x Baffobp:

mmmh

meriterebbe un post il tuo commento e i suoi riferimenti omosessuali.

AMan non è mai stato così innamorato delle donne come in questo periodo. Di UnaDonna in particolare.



x ezraz:

ri-scrivere è un po' rivivere

Queste parole sono solo una mappa, una scarna archiettura di ciò che è successo.

E tu? Di you ever experienced?



x pitupitumpa:

azz, illo imprigionato... credo in collant a rete... Povero.

pitufantastica ;)

Cmq non di vedove ma di separata allegra trattasi...



x

cassie69 ha detto...

Chi critica non sa quel che si perde...

Ottimo lavoro, AWoman!

;-)

Lady H.

Lividiefiori ha detto...

Giuro che ho dovuto concentrarmi prima di capire cosa stava sotto la rete....;) Foto bellissima

baciuzzi

pitupitumpa ha detto...

ahahah lividi :)

poi una volta capito

la foto intrappola

baci a tutti

Uozzz ha detto...

Vero Pitu ... la foto intrappola ..

come intrappolano certe "sensazioni"

Bacio

Lady

Engram ha detto...

bellissimi giochi... ma il cerchio non si chiude mai... rimane sempre aperto, finche c'è voglia e fantasia di stare e fare insieme.

...per l'ipossia... pericoloso se fatto con incoscenza... se si evitano corde e nodi e si conosce l'altro è solo piacere...

e io sono una drogata di piacere...



Vi bacio!

AWomanAMan ha detto...

x cassie69:

noi_ci_piacciono le critiche, specie quelle anonime, che possono essere le più sincere (e acuminate)



x Lividiefiori:

ciai bisogno d'un bravo oculista????



x pitupitumpa:

mah, quel pene nella rete fa un po' pena



x Engram:

il cerchio non si chiude mai. Prova a trovare il punto di fine.

L'hai provata (l'ipossia)? Nel tuo racconto del 9 gennaio c'è un accenno. Dobbiamo informarci, anche se "a pelle" e per quel che abbiamo letto (pratica pericolosa) non ci attira.

Tappatine_di_naso_e_bocca_a_te



x Dono:

Una risposta veloce: grazie per codesta piacevole cornice per la sella in pelle

:)

Engram ha detto...

nn tappatine di naso e bocca... solo strette alla gola... fatte con le mani che tanta aria non possono togliere e ad un minimo segno di pericolo vengono tolte subito...

il punto fine lo trovo ogni volta e ogni volta godo... ma la volta dopo il punto fine è un altro... nn so come spiegarmi... evoluzione del piacere e del desiderio: voglio una cosa la ottengo, me la godo e poi ne voglio un altra..

Come coi baci, prima desideri le labbra, poi la lingua, poi il respiro, poi contatto del corpo... e via via...



sono fatta così...

Baci!

Nievee ha detto...

sporcaccioni... ma siete sempre due fantastici amanti.

nel senso più puro del termine

AWomanAMan ha detto...

x c...:

> quindi lo...



commento rimosso