lunedì 23 gennaio 2006

Cubista asimmetrica

Buongiorno sbadiglione! Stanotte mi sono svegliata con dei pensieri molto orgiastici. Fare l'amore come l'abbiamo fatto mi ha ingrifato non poco.
AMan, prendere questa occasione o lasciarla definitivamente. Ti va di vedere [...] e la tipa di cui ti parlavo? Sono sincera perché non ti voglio nascondere niente. Mi sembra che lui sia anche troppo entusiasta di fare questa cosa a quattro. Anzi, vorrebbe addirittura farlo lunedì prossimo, ma non credo sarà possibile perché al 100% avrò il ciclo. Voglio che tu rifletta bene su questa cosa. Potrai soddisfare la tua curiosità senza andare a cercare chi e chissà dove. Ma... c'è da dire che la sua fidanzata non l'ho rivista, non so se ce l'abbia ancora.
Mi piacerebbe soddisfare questo desiderio che hai; è importante per te e anche per me è ingrifante. Vorrei darti tutta me stessa, fino in fondo. Farlo con lui per me sarebbe più facile. Devi sapere che mi ha proposto anche di vederlo e di farlo da soli, io e lui. Credo che più sincera di così non potrei essere.


Per caso, ero in città per questioni di lavoro, ci siamo visti per la pausa pranzo. Strano, parlare di questo nel bar di una Coop, seduti vicini ad altre coppie e altre persone. A volte ci siamo un po' persi nel nostro ragionare, ignorando che stavamo parlando di scambismo e di una piccola ... orgia!

AMan, [...] l'ho visto stamattina, una volta portato AKid a scuola: gli avevo fatto un cenno e mi aveva detto di fermarmi al ritorno. Mi ha preso in giro: allora quando mangio i confetti? e questo fine settimana non siete neppure usciti, eh? tutti due giorni a casa come ricci... E' finito in men che si dica a parlare di questo, mi ha fatto questa proposta per lunedì prossimo.


AMan era perplesso. Ho pensato che fosse quasi preoccupato: abbiamo parlato chiaramente e con grande tranquillità, li seduti davanti a due panini. Mi ha detto che la sua parte sotto avrebbe già deciso ma che... la testa ha qualche perplessità.
Porta la fidanzata o la sua amica cubista? Dice che lui si mette in discussione fino in fondo, essendo io la sua compagna e che non gli piace che l'altro porti la sua amica cubista che NON è la sua compagna.
Da una parte lo eccita, però. Si rende conto che sarebbe più facile, decisamente più facile. Gliel'ho ripetuto, mentre parlavamo. AMan mi ha detto che anche il giocare, l'andare a caccia di altre coppie, sebbene più complicato, fa parte del gioco. Anzi, è una parte bella del gioco.
Ma non gli va giù la IV parte, asimmetrica, non gioca tra pari quella cubista. Supposto che sia ancora una cubista. Mi ha detto che devo recuperare altre informazioni. E che succederà essere un fine settimana, anche se io non penso, visto che quella lavora in posti come il Pineta, il fine settimana. AMan ha scherzato: che diamine, a mezzanotte lasciamo perdere tutto perché domani ci dobbiamo alzare alle 6.35. Buonanotte a voi, per favore lasciateci le nostre ciabatte che s'ha d'andare a dormire che domani dobbiamo fare i lavoratori per bene...


Sono tornata al lavoro. Grazie per oggi, grillo. Comunque a parte la stanchezza non ti ho visto molto tranquillo. Voglio invece che tu sappia che ti amo e che puoi ritenerti libero di scegliere la strada che ritieni più giusta. Mi fido di te e so che non mi faresti fare delle cose che non mi piacciono.


AWoman wrote:
Ho una sensazione fastidiosa dentro di me. Ti voglio bene AMan, non voglio che pensi delle cose sbagliate.


AMan wrote:
Mi sono accorto solo h, avrei voluto mandarti1Msg diBaci, ma ho ilCell pieno. Tranquilla. Sei tosta, squaw. Mi piaci. Tanti baci. Tranquilla...


6 commenti:

sabbri ha detto...

nn so se ho ben capito.....ma

l' EX di awoman ha proposto

uno scambio di coppia ?????

Uozzz ha detto...

Come vedi é tuo AMan ...

Tranquilla ...



Bacio Lady

AWomanAMan ha detto...

x sabbri:

non è l'ex marito. E' l'ex, il compagno precedente a me. Comunque la risposta è si, propone un incontro a quattro. Il problema è la dote che porta con se: pare NON sia la sua compagna ma una cubista_da_fuochi_d_artificio.

Questo nn mi va molto. Mah, ci sto pensando



x Uozzz:

è mio? non mi è chiaro, Uozzza. Ho un intuizione... intendi che AWoman è mia nel senso che si confida con me? era già successo quando AWoman ha fatto la trombetta... a lui aveva scocciato che lei mi avesse detto tutto. Intendi che io ho il potere su di lui della fiducia?

Se non è questo, non ho capito.

spudorata ha detto...

ehm... sarò all'antica ma tutti sti inciuci di scambi coppia, triangoli, quadrati e esagoni proprio non fanno per me... io e lui, lui ed io e BASTA. nessun altro in mezzo a noi. Ovviamente non condanno né giudico chi lo fa, e dunque pieno rispetto per la libertà altrui... Un baciodoppio

AWomanAMan ha detto...

x spudorata:

abbiamo una grande desiderio che è il sesso orgiastico.

In un certo senso siamo all'antica anche noi, nel senso che ora stiamo così divinamente bene che invischia il ns desiderio di sesso "oltre".

Eppure... ci arriveremo, sicuro.

Sarebbe stato inconcepibile perfino per noi. Poi avvengono delle cose.

Un giorno ad AMan venne regalato "11 Minuti" e capì che i suoi desideri orgiastici potevano essere una delle strade per conoscersi. E anche per amare. Chi ti è così vicino.

Discorso lungo. E' uno dei motivi di riflessione nel nsotro diario.

sabbri ha detto...

...ma con tutti gli uomini che ci sono in giro...proprio con l'ex ti vuoi andare a "scambiare" ?????