venerdì 6 gennaio 2006

A-Befana

22 commenti:

biondograno ha detto...

ma auguri cara befanina...



mi saluti il caro Natalino...

Lividiefiori ha detto...

E questa Befana è a Woman? Complimenti!

sabbri ha detto...

Complimenti vivissimissimi:-))))))



G.... per piacereeeeeeee:-(

anonimo ha detto...

Amici miei, spero che la serata si preannunci succulenta e deliziosa :-))) Ma che meraviglia questa foto.

Mi giudichereste male se vi confessassi che mi fa venire delle..:? Lasciamo stare. A.Woman sei bellissima e hai un seno da favola. Bellezza autentica. Dalle mie parti si è fatta viva, ve la ricordate l'autrice di quel libro sullo scambio di coppie, quella certa Lara X? E' talmente astiosa e invidiosa. Veramente non capisco. O capisco, ma insomma. Fatevi un giro quando avete tempo. Penso non oggi. Vi mando un bacio pieno di ammirazione sotto questa superba immagine. Didi

http://coppiascambista.blog.excite.it

cassie69 ha detto...

Auguri.

Festeggiatela bene, e fate in modo che resti ben impressa nella vostra mente.

Lady H.

bicefalo ha detto...

i miei occhi sono come quelli del bambino di ti "meet the fockers" quando appare la tata di ben stiller

buona befana a tutti

AWomanAMan ha detto...

x GcomeGiorgio:

Zen e l'artedelle faccine... AWoman si scusa per la capocciata. Si augura che non sia successo nulla alla mensola ;-)



x biondograno:

avevamo scritto bionfograno...

ora abbiamo corretto ma non ci ricordiamo piu' che cosa avremmo voluto scriverti

(AWoman si dissoci, tenta inutilmente di togliermi le mani dalla tastiera e dice: AMan che carogna che sei...)

;-)

Mi scusasse, biondograno.

Bacio le mani. aaaa-Man



x lividiefiori:

Si, questa e' AWoman. Bella, eh, la mia befanona !? Anche se mi ha "menato" quando abbiamo commentato l'estasi sabbriniana. Mo aspettiamo i prossimi nocini quando... dovremo commentare le TUE grazie :o)

AWioman protesta (ci mancano le G-faccine qui!) e dice che anche gli omini dovrebbero fare il loro dovere...

Mi sa che le chiedero' di esercitare la sua vena artistico-fotografica su di me... poeverino. Solo che l' ABefana gradirebbe anche viste di orsoni altrui



x Sabbri:

Abbiamo ricambiato i comnplimenti a casa Sua, gentile signora Sabbbbri

Certe immagini hanno ss-confuso AMan (ahi, AWoman!! non darmi altre botte... :-)...



x Didi:

Grazie per i fiori (parole sempre carine). Abbiamo intravisto i nuovi post sul tuo diario, poi andremo a leggere.



x cassie69:

Grazie, cara. Stasera ci riproveremo. A ffa' che? chiede AWoman. Adesso finiamo i commenti e AMan le spiega qualche cosuccia...



x bicefalo:

azz' come siamo 'gnoranti :-(

non abbiamo capito niente. ora dovremo spippolare con google per avere qualche idea di fockers, stiller e... meet ;-P

GcomeGiorgio ha detto...

x GcomeGiorgio:

Zen e l'artedelle faccine... AWoman si scusa per la capocciata. Si augura che non sia successo nulla alla mensola ;-)

______________________________________



La mensola si buco'. Sab dice che le corna che fa lei sono arrotondate e quindi non puo' essere colpa sua :-))

Dono ha detto...

Anch'io ho provato con la mia lei… questione d'interpretazione, per me la maggior parte delle volte senza dubbio domina chi decide di essere dominato.

Altra questione quella di tatto: “massaggiare” ;)

Sicuro che la befana vien solo di notte?

con le scarpe tutte rotte?

Bona Epifania

vi linko...

bicefalo ha detto...

sono io che sono un po elitario ... e soprratutto mi presenti e ti presento i tuoi mi ha fatto confuzione ... era meglio titolare incrontra i fotter !

ilFrancese ha detto...

mi piacciono i capelli lunghi..bel colore..

Lividiefiori ha detto...

Io ho le tettine....piccole ma belle...dice lui...

pitupitumpa ha detto...

bel corpo..

ma anche io ho posato gli occhi sui capelli

si vede che sono curatissimi

bella bella foto

:)

DevilsTrainers ha detto...

uh!



peter

GcomeGiorgio ha detto...

892-892

elmawise ha detto...

Bella naturale !

AWomanAMan ha detto...

x Dono:

L' ABefana viene in qualsiai momento in cui le venga fornito trattamento opportuno



x bicefalo:

scherzi a parte, non conosciano le opere da te citate. Una nostra mancanza...



x ilFrancese:

trascuri il pollice della mano destra...



x GcomeGiorgio:

dopo aver gradito la parafrasi con faccine, mi sono pero' un po' incapperata per i due figoni... . I tipi del bel 12 di una volta erano decisamente "preferibilii"



x Lividiefiori:

tettina piccola fa buon brodo ;)



x pitupitumpa:

stamattina quando AMan mi ha pettinata ha trovato qualche cispa qua e la ;)

Grazie per l'apprezzamento, cara



x DevilsTrainers:

Uh? Ah!



x elmawise:

Anche il tuo bel ciccio e' naturale, visto che non ti sei ancora disvelata.

Adesso dovro' fare qualche foto al mio orsone e ricambaire la lustratina di occhi











Baffobp ha detto...

Mizzica .... bellissima, al voglio anch'io una befana così ... ma da noi passa Santa Lucia

Un bacione

dandi ha detto...

Spero che se anche con ritardo, tu possa accettare i miei complimenti per la foto e per il suo contenuto ovviamente :-)

ioss ha detto...

che dire???



ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

viva la generosita'

AWomanAMan ha detto...

x Baffobp:

un bacetto



x dandi:

ABefana alza la gamba ti fa ciao ciao col suo piedino



x ioss:

:)



x dirkgently1:

Si, sono io. Adesso ci mettiamo d'accordo, ok?

anonimo ha detto...

Che tette, da sballo ! anche il resto sembra veramente ok, awoman, sei deliziosa ti mangierei tutta !