domenica 25 dicembre 2005

Tutte le femmine del mondo

Aspetta, aspetta... scendo un attimo.
Eri sceso a prenderlo.  Iniziare da qui? Ancora mi batte e ribolle l'anima.

Ma i tuoi ex ti dicevano parole così?
No AMan, no.
E ti piacciono?
Aveva atteso qualche attimo. Si mi piacciono. Vorrei dirtele, ma non mi escono.

Allarga le gambe, di più. Avevo alzato il mio busto per vederti di più, per allargare il mio campo visivo. Vorrei dissociarmi e guardarti, qualche metro lontano, mentre scopiamo.
Si, AWoman, apriti. Oscena. Ora ti sbatto. Senti, senti ora!? Capisci perché si dice "sbattere"?
Cigolii sommessi del letto affaticato, carni percussive, solo non si sentiva lo sciabordio del fallo conficcato virile dentro negli umori di lei.
La mia prua ti fendeva, femmina.
Non mi bastavano le mani per cingerti.
E gli occhi.
E la mia pelle sui tuoi seni, sui tuoi nappini duri sopra mammelle gonfie.
Non mi bastava la testa, la tua mente
Non mi bastava il tuo silenzio
E il mio cazzo teso ingordo.


Ti guardavo AMan, in silenzio.
Mi penetravi colle tue parole. Porca divina, mia troietta, amore mio, mi dicevi.
Eri così fondo in me. Sentivo le mie grandi labbra carezzarti le palle. Erano morbide.
Le tue pupille rivoltate verso l'indietro, occhi che si chiudevano.
Io mi aprivo, UnUomo, mi aprivo a te.
Sentivo che volevi in me tutte le femmine del mondo.
Ero tutte le femmine del mondo.
Maschio sopra di me, io ti accetto in me, ti faccio mio.


Non erano parole pigiate su mini tastiere di cellulari. Erano i polpastrelli dei miei neuroni eccitati, famelici. Essi mi inviavano alla bocca comandi imperiosi di assaporarti.
Ti slappo, aspra, io mi perdo in te, mi perdo in me.
Nella notte gelida mi prendi in giro, mi sfidi "non leccarla quella macchina gelata che poi ti rimane attaccata". Potrei non accettare la sfida, squaw? l'ho leccata: Ford Focus nera, cera polivax plus, leggero retrogusto sulfureo; particolato fine.
Nella crosta sottile di ghiaccio era rimasta una chiazza scura, meno di due cm di diametro, irregolare, ellissoidale.
Anno domini MMV, qui la  lingua di AMan sciolse il ghiaccio in una notte dicembrina, notte di Natività


Sono entrata nella tua mente, orsone. So che avresti voluto incuneare in me il termine leggermente appuntito della tua lingua.
Sapeva di secco e freddo quel ghiaccio sciolto nella mia lingua e li avrei appoggiati, quei sapori, nell'acido delle tue piccole labbra calde e rossecupenere.
Io ti amo aspra, mi chiedo se sarebbero stati buoni paggetti al tuo gusto, quelli, contorni gustativi degni per tua vulva lasciva.


Sono sceso dal letto per prenderlo; non mi bastava la foga, lo sbattere della tua carne conto la mia, osservare i movimenti picoli e veloci delle tue pupille.
Si te l'ho ripetuto, un cazzo non mi basta in quei momenti.
Osservavo i tuoi occhi mentre ti scopavo mentre osservavi i miei occhi su di te


mio_occhio_destro
mio_occhio_sinistro
mia_bocca
micro_diversione_a_sinistra
mio_occhio_sinistro
mia_bocca
...


Quando ascoltavi le_parole_forti i tuoi occhi le ballavano.
Mia Dea che chiava, amore mio, Signora delle Femmine del mondo.
Tutte le femmine sei, sotto di me ora.


Sei sceso, hai preso il cuneo. Ti ho visto, viso arrossato, occhi eccitati.
Mi sono girata. Sospiro


out of control
out of control
out of control


maschio penetrante con foga.
Quel cuneo dietro. Poi tu.
Mi avevi detto: no, rimango nella tua signora, AWoman
Non potevo vederti
Respiravo
l'anima si espande


out of control
out of control
out of control


Solo i colpi dei tuoi gemiti
Decine sette di chilogrammi di maschio sopra di me


Ero tutte le femmine del mondo sotto di te.
Eri alta, sopra di me, la in cima.
Eri una dea che chiavava come UnaDonna.


Your naked body lying on the ground
You always get me up when I’m down
And it always seems we’re runnin’ out of time,
out of control
we’re out of control
out of control.


Fine


AWoman?
.
.
Si !?
.
.
Poco ortodossa questa vigilia, eh? Che razza di post natalizio peccaminoso?
Perché, AMan? non è una giornata di gioia?


Data astrale h09.23_sab.24.dicembre.2005


Reciprocation


(samanthawolov)

Nessun commento: