domenica 4 dicembre 2005

Poi si allontana

samanthawolov


Continua la fisarmonica: la nostra sessualità si avvicina, respira, schioppeggia di scintille. Poi si allontana, si cheta, vaga per giorni. Ho pensato ad AWoman e l'ho desiderata. Dopo il cibo e il vino di pranzo con amici e marmocchi, l'avrei sciolta nella mia  bocca come una meringa fresca di panna. Non c'era.
Stasera mi sono inventato un paio di comunicazioni e quell'intervento per quella cazzosa merdosa spina che m'aveva rotto tutto il giorno. Eppure, sono stati momenti satolli quelli. Così vicini, con le nostre risate per i miei insulti esagerati a quel cazz di spina del menga.
La prossima settimana sarà il nostro fine settimana via, due giorni per mercatini e atmosfere tirolesi. Eppure penso a quella tensione, quello stuzzicarsi insieme, cerebrale e di giochi con altri che porta a sesso estremo, scrive dunkemadison. Bisogna coltivare questa tensione, la sua erogenia. E non abbiamo agito molto, in questa direzione. Sarà questo alternarsi? O la meraviglia di trovarsi insieme come in una pasticceria, mattina di fame dopo notti digiune  e matte? Senza nulla fare, bene e armonia dello stare insieme?


Eppure nella nostra testa, nella mia sicuramente, cova, li sotto, quel pensiero di sesso due tre +. Ma sembra quasi sepolto dagli avvenimenti molteplici, stordito e lasco da questo alternarsi, allungato, ammorbidito, allentato dalla fisarmonica delle tensioni. Due giorni in cui si accumula tutto, cibo, cultura, avventura, sesso, eros, tenerezza, trasgressione, progetti, ridere storie di noi, storie di essi.
Il pensiero di andare oltre scivola, incespica davanti ai canti di questo amore che stordisce tutto un po'. In pigiama ti toglie una spina e sei sereno e felice.


Ma e la nostra esplorazione? I nostri fuochi d'artificio?


Mi sono masturbato ieri notte, prima di andare a letto. Bah, una cosa così, 'na voglia di un morso di sesso. Ormai sono mesi che non succedeva più. Da poco, ti da poco, come uno snack quando vuoi allontanare, di fretta, un appetito.

2 commenti:

justinetua ha detto...

grazie. poetico, qui.

dunkelmadison ha detto...

"due giorni di neve" anche per voi e guarda caso proprio in Austria. "Non organizzare" disse dandi. e aveva ragione. quindi fidatevi e non assillatevi con dubbi e pensieri. le cose vengono...(e mai per caso).



la masturbazione? uno snack sì, ma non allontana l'appetito. lo stuzzica.



buon viaggetto.