domenica 4 dicembre 2005

Lupa

E' altrove, la mia lupa, col suo cucciolo. Puoi pensare ad una lupa? Pelo scuro, corre con fasci di muscoli che pulsano e rombano vibranti sotto. Poi si avvicina. L'annusi. Odori il suo sesso, acidulo e carminio. Scosto la pelliccia e col tartufo nero l'annusi. Si volta, mi mostra le zanne. Fa sempre così, a volte si fa desiderare fino all'ultimo. Ma il suo sesso è caldo e viscoso. So che mi desidera. Lecco le sue mammelle, carne soda, si rizzano i capezzoli, anche se mi mostra le zanne. Ti amo mia lupa. Amo i tuoi peli neri, lunghi sul collo. So che ti piace, il tuo ringhiare ora è sordo e si scioglie. Ti mordicchio il collo, i muscoli sotto, coppa lupina. Ti stringo sotto di me. Il tuo bacino si muove, vorrebbe resistere un po' ribelle.  Non puoi, semplicemente. Ogni tua vertebra si muove e si contorce. Muguli ora, ansimi. E io sono in te, affondato nel tuo sesso umido e caldo. Bacino ribelle. Ora mi accarezzi le palle, carne e denti e sangue caldo in te. Lupa.


Mexican wolf(anonimo)

3 commenti:

dunkelmadison ha detto...

quante cose ho imparato osservando il mio piccolo cane...

ezraz ha detto...

chissà perchè mi ricorda tanto Monica Guerritore...

bacibà

AWomanAMan ha detto...

x dunkelmadison:

AMan ed AWoman sono due canari, anche se abbiamo la casa piena di gatti dei vicini

A volte, molliamo loro qualche carezza.

Cmq senza abbondare.



x Ezraz:

non conosco quasi nulla della Guerritore e di suoi aspetti lupini



x utente anonimo:

Eh, ieri sera anche AWoman ed AMan hanno visto quel documentario.

Emozionante!

Lupo, lupo.

L'animale preferito per AMan.

Sai, signor Va' che interrompiamo quello che stavano scrivendo e ci prendiamo questo spunto? :)

Scriviamo qualcosa...