lunedì 12 dicembre 2005

Istanti

Istante: la più piccola durata di tempo percepibile dalla coscienza. deriva dal latino INSTANS, che significa "ciò che accade ora". Esso è dunque in stretto rapporto con l'idea dello "stare nel presente", del vivere l'stante , il qui e ora.

[...]

Gli adulti hanno perso questa capacità, ma quando riescono a ritrovarla, vivono la consapevolezza, lo strumento più prezioso che l'uomo ha a disposizione, per relizzare la felicità.



o caos, Sabbri




AMan wrote:

Quanti istanti, AWoman? Li ricordi i nostri istanti? i tuoi skiaffetti xké ti kiedevo cosa ne pensavi delleTirolesine carine? Quante risate ciSiamo fatti... E la camminata a -6 prima delRistorante? brrr. e in treno? sabato mattina? e al sole, neve, ghiaccio aria di spilli e palme e cipressi e sole e blu? E ieri, hai fatto scarpetta con il fondo del mio piatto, golosona.  Quando eriSotto diMe, ti sbattevo?  Ricordi sabMattina davanti allo speckio? Voglia di farti urlare come 1Porca

Istanti.


AWoman wrote:

Amo fare l'amore con te, mi piace troppo. Mi ecciti, con queste parole. Mi fanno rivivere quei momenti. MIIIIII che bello. Li penso anche se sono già stati.



AMan wrote:

Due li ricordi? Ieri mentre tiKiavavo, Con foga sudata e rumorosa tiSbattevo. E sabato mattina, scriviamo cosa vedevamo mentre ti inculavo?


AWoman wrote:

Mannaggia a te, devo andare dalla commercialista! Ke le dico? "Scusa, sai, sono un po' in panne, perché colla testa sto ancora scopando il mio uomo".  Verrei a prenderti, ora. Una manciata d'istanti. Quanto ti desidero.


Istanti, ti goccia l'anima.


dinahsatterwhite.com

3 commenti:

Eva_eva ha detto...

...giunta per caso...

siete splendidi

corrado ha detto...

bella idea per un blog... brabi...! ^_^

Gataflor ha detto...

Bentornati, meravigliosi.