giovedì 15 dicembre 2005

Gianduja


Ti amo da morire. Non ho mai messo tanta passione in una relazione quanto adesso con te. Sei il mio uomo. Anche oggi, dopo il pranzo. I miei baci, i tuoi. Hai mandato al diavolo il tempo e il mio orario. Mi hai abbassato i pantaloni. Sei un porco. Mi hai presa, ancora vestita, come te. Dietro di me ho sentito che ero la tua donna, ho sentito il mio uomo. Che mi prendeva. Eri tu, eri il tuo cazzo crasso.
T'ho preso, AMan, il tuo piacere. T'ho preso il cuore. Quando mi hai buttata fuori, al lavoro, eri mio.
Quel bacio, sulla porta. Ingredienti: nocciole, cioccolato, le nostre labbra. Mi davi il cacao burroso e sciolto. Mi davi la tua saliva. Ti ho spinto una nocciola in bocca. E stasera torno a prendermela.


AWoman wrote:
Minghia sento ancora le tue labbra alla cioccolata... Che buone!


AMan wrote:
Quel bacio amaro dolce fondente. Non erano le nocciole a croccare ma gli sfrizzoli di due cuori allegri.

4 commenti:

Baffobp ha detto...

Ho l'impressione che vi stiate trasformando da uomo / donna in maschio / femmina, un concentrato di sensualità allo stato puro. Dovreste adattare anche la vostra casa a questa vostra nuova "forma", i mobili adatti li potete trovare qua www.sexyfurniture.nl

Due abbracci, siete troppo forti

ezraz ha detto...

salut!

bacibà

spudorata ha detto...

siete spettacolari e io sono invidiosissimaaaaaaaaaaaaa ;-))

AWomanAMan ha detto...

x Baffobp:

MIIII siamo un po' n ritardo colla risposta

Avrei voluto andare a curiosare sexyfurniture.nl ma il proxy qui @work un permette

Dovremo andare a curiosare da casa...



x ezraz:

At salut, turtleina!



x spudorata:

Trovare un buon gianduja non è facile, ma neppure difficile, si fa.

E' trovare un fornitore di squisiti baci divini che sia_divino_anche_dopo che è un poco più complicato... ;)