mercoledì 14 dicembre 2005

Colle parole

Eravamo senza bimbi ieri sera, tempo per noi. Cena insieme e baci abbracci: avevamo ancora in noi gli istanti del fine settimana.
Tagliando a quattro mani del blog: riletto insieme  gli ultimi giorni e commenti. Anche quello di PERVERTITO: quel sospetto di eccitazione era ritornato quando abbiamo  parlato della zoofilia di Cicciolina, quando ci siamo descritti come era avvenuto "tecnicamente"; quell'eccitazione c'è, anche se rimane una fantasia: ovviamente una pura fantasia. Non la neghiamo, rimane una fantasia e un tabù (i nostri confini esistono e sono reali).
Poi qualche altro diario, quindi un messaggio all'autrice di uno dei nostri link. Curiosato un po' laurax.it e alcune coppie, abbiamo quindi discusso insieme come proseguire il debutto nello scambismo: AWoman resta contraria alla diffusione di sue immagini, per varie ragioni, principalmente familiari (rimane un capitolo aperto); ci sono sue ritrosie personali e questioni di privatezza. Abbiamo parlato anche di come poter contattare coppie direttamente: riletto una raccolta di suggerimenti, sempre considerando l'ostacolo iconoclasta. Quella discussione ci ha infervorato: AWoman aveva notato un po' di contrarietà, di disappunto in AMan. Lo scambio di immagini è una parte dell'approccio. Come proseguire senza? Abbiamo discusso parecchio su questo, convenendo che i privé sono più liberi. AMan aveva ammesso che la sua curiosità di testare l'approccio diretto è in parte dovuto al fatto di ritenere forse più intimo (e facile, dato alcune sue cilecche ai privé) un approccio in luoghi privati, come a casa (sono supposizioni, visto che non abbiamo ancora sperimentato).


AMan a mezzo servizio, la sua otite che rompeva... condizione fisica un po'.. . del cazzo (diciamolo)! Passata la cena, gli aveva tolto un bel po' di energie. Col capo appoggiato sulle sue spalle le aveva sussurrato: stasera, se fossi stato meno lesso, ti avrei fatto lavorare. Ricordi il nostro ultimo regalo? mi avresti dovuto prendermi con quello. Solo per un attimo ha osservato il luccichio degli occhi di AWoman, in silenzio.
Avevamo già iniziato a scopare come dei. O come ricci? Colle parole.
Quel giocattolo si è reso utile più tardi.


elypurple.it


(elypurple)

2 commenti:

Eva_eva ha detto...

morbide...sì

sfiorare

CateClod ha detto...

Leggiamo, leggeremmo: maledetto tempo!, con interesse la Vostra, gradevolmente scritta, vicenda.

Siamo una coppia ancora riluttante ad oltrepassare la soglia.

La nostra unica esperienza di coppia di “appuntamento al buio” (Clod in passato, con altre/i, ne ha combinate…) è avvenuta partendo da un sito specializzato. Una vicendevole “sensazione” di “affinità” nel breve ci ha condotti allo scambio di foto “intere”, telefono, contatto. Caso sicuramente raro di affinità “multilaterale”.



Il web ha enormemente ampliato le possibilità di contatti “mirati”: ai vecchi tempi Clod ricorreva ai messaggi su giornali tipo “Secondamano”, il cellulare come primo approccio, alcune telefonate seguite dall’incontro, a volte la delusione di una figura “leggermente stridente”!



Con affetto,



Cate & Clod



PS: sicuramente, come dite, il privè risulta più pratico, noi siamo ancora dubbiosi: fast-sex con sconosciuti; preferiamo per ora l’approccio amicale, ovvio, i “pacchi” nel virtuale sono abbondantissimi.