giovedì 22 dicembre 2005

Assorta

AMan, ho ripensato ai miei pensieri di ieri. Lo sai che quello che lo devo dire non lo nascondo.
Ora, ci penso, e non sono assolutamente arrabbiata. Ho riflettuto su quelle mie considerazioni. Mi pesa. Ma so che tu hai voluto condividere con [...], che ci tieni in particolar modo.
Buffo il mio tabù sulle mie foto e anche un po' della rete. Ti incendia e a me piace un casino l'energia che ci metti per spiegarmi come vedi le cose. Giuro, per Natale ti faccio il regalo. Sceglierò il culo più bello a patto che sia accompagnato da un bel maschio (lo sai che i miei occhi vogliono la loro parte). Una volta scelti se vorrai potrai mandar loro la foto che ci hanno fatto per Halloween. Per ora niente nudo.

Buongiorno cinghio. Dopo una bella ghirata mi sento bello fresco pimpante. Potresti anche rischiare che venga li a shmazzularti di baci.
Sono attento agli sprechi. Anche oggi direi ci limitiamo alla porzione genovese: al più 0,02 grammi.


Sempre il solito tirchione. AMan, non vedo l'ora che arrivi sabato. Ho voglia di strapazzarti un po' e perché no, anche di farti arrabbiare. Sono sul birbone andante stamani!
0,21 baci
Cmq, sono tornata ora da [...], dopo un viaggio completamente assorta nei pensieri. Sono proprio felice, AMan, come Grisù non vali un soldo bucato.
E' bello fare l'amore con te, parlare con te. Mi sono veramente innamorata la sera che mi hai portato le ciliege. Mi piace ascoltarti. Anche l'altra sera davanti al pc, capivo che ti stavi... non incazzando ma... agitando si. E io godevo come una cammella mentre parlavi.
Sono felice che tu sia entrato nella mia vita. Qualcuno mi ha fatto il più bel regalo che abbia mai ricevuto. Un orsone tirolese importato dalla Lombardia.
Baci stralunati, oggi non sono in gran forma.
Ti amo molto, AMan.


elypurple.altervista.org(elypurple)

2 commenti:

anonimo ha detto...

uh, la mia foto...contenta che ti sia stata d'ispirazione.

buon natale.

Issima67 ha detto...

Fuoco inestinguibile... eh già comprendo perfettamente!!

:-D