lunedì 5 dicembre 2005

Amore inspiegabile

Abbiamo cercato un senso nelle cose..nell'incontro..nel buio...nelle perversioni del sesso..nella semplicità della quotidianità..ma ogni volta che abbiamo provato a focalizzarlo..il risultato è stato..coincidenze..alchimia...intuito..

L'amore non è qualcosa spiegabili in termini tecnici..come non lo sono i nostri pensieri e la nostra indole..ripeto..alchimia..rispecchiarsi fondersi senza peraltro perdere l'unicità che contraddistingue le nostre personalità...



o Henry and June, HenryAndJune

3 commenti:

justinetua ha detto...

intrigante. qui.

HenryAndJune ha detto...

Sentieri che si incrociano, sempre per caso, senza affanno...non occorre cercarsi, ci si trova...tenersi è la vera sfida, appartenersi, condividersi, ritrovarsi uno nell'altro, ritrovarsi negli altri, sesso mente spirito cuore Amore...tutto parte da 2. Gli altri numeri, 3, +, x sono solo numeri, prodotti di quel binomio di base senza il quale nulla avrebbe avuto vita. E' questo che conta. E' questa l'essenza.



Bentrovati.



H.

AWomanAMan ha detto...

Abbiamo iniziato a leggere il diario di Henry and June (inziiato agosto 2005). E ci emoziona, perché nelle loro parole troviamo similitudini sconcertanti, i nostri pensieri e riflessioni, il nostro vissuto. Ieri avremmo voluto citare manciate di passaggi: uno tra tutti, il fatto di essere perplessi sulla negatività che c'è in molti blog... (non la si può negare, esiste e fa parte della realtà)

Siamo stati baciati dalla fortuna, loro e noi, con questo amore pazzesco, panerotico e aperto, curioso, allegro, e così ci troviamo colle mani grasse di terra nera in un giardino fresco, verde, e odoroso

....ohps sposto il lombrico grassoccio...

Un'esperienza condivisa :)