giovedì 24 novembre 2005

Una settimana

Mi hai fatto venire un super ingrifamento da ermellina. Dispettoso. Così tiri fuori la parte di me che ne farebbe di tutti i colori... La settimana scorsa, post "evento ex" la bambina per bene aveva preso il sopravvento, privé a parte. Sei un istigatore. Ora di nuovo allarme rosso.

Ho voglia di farmi toccare da una donna, di sentirmi leccata dalla sua lingua... Non ho mai toccato il seno di una donna, nella mia vita, a parte il mio. Mi domando come sarebbe: mi piacerebbe o mi farebbe schifo? Eccoti così le mie fantasie. Ma va a finire che il cazzo ha sempre la meglio su di me. Chissà, è una prova nella quale mi cimenterò con te. Aspettati qualsiasi reazione, però. E sai cosa intendo... dopo l'Arena.

Non ti lamentare di me, perché sei tu che accendi i fiammiferi.

Ah si, la slavata te la "sbatteresti"? bene, bene


Comunque, bell'orsone, devi proprio sapere quali pensieri osceni mi passano per la testa: di tutti i colori. La Slavata mentre te la scopi, lei gode col tuo bel cazzo, la mano del tipo del privé sul mio sedere, le due donne all'Arena che si sono date piacere.

Ho voglia di leccartelo duro come l'altra mattina. Ho voglia di stringertelo nel mio culo. Ho voglia di mettertelo dentro... rosa... grosso. Sono curiosa di come potrei farti godere.

Ho voglia di orge... E dopo il tumulto, la pace, le tue arezze, i baci teneri.

Riservati, assolutamente riservati a me.


Rosa, grosso?? Ohibò, AWoman, non penso di poterti seguire in quella direzione. AMan ha i suoi limiti...


Scemone, cosa pensi? Il bel lollone di gomma che mi hai regalato


Così va meglio!


Tranquillo. Ti voglio veder star bene. Gli uomini mi sembra di capire che non siano il tuo genere.. Facciamo che quelli veri me li prendo io...

Ti piace di più la cosa???????


Era passato qualche giorno. Avevamo invitato A[...] col marito A[...] con i loro bimbi, un'amica di AWoman con sua figlia. AWoman era curiosa: AMan le aveva parlato di come era andata con A.: si erano conosciuti in treno, poi un innamoramento pazzesco. Solo che A., bella figliola pugliese, aveva fatto quasi tutto, meno che dare la passera ad AMan: è molto cattolica e con sforzi sovrumani si trattenne, ad un passo dalla perdizione.

Lei raccontava (quasi) tutto a suo marito. Passata la buriana poi, ad un concerto dei PGR gli aveva perfino presentato il marito. Una persona piacevole, in gamba e così, col tempo, siamo diventati amici.

AMan aveva raccontato questo ad AWoman e così, avevamo deciso di invitarli a pranzo domenica. Una bella manciata di adulti e tanti marmocchi, tutti assieme.

Lunedì poi AWoman si rifece viva con AMan.


Caro il mio bell'orsone, stamani proprio non vado, tornerei a letto, anzi all'ora di pranzo penso proprio che ci andrò, mi sento stanca faccio le cose come un robot, giusto perché le devo fare. Sono convinta che se ti avessi qui, riuscirei a svegliarmi...Straconvinta di questo!

Spero che volino queste due ore e che venga presto stasera... Buon lavoro orsone.

P.S.

Avevi fatto una buona scelta: [...] mi è piaciuta molto; bella donna e fine. Ti vorresti sbattere le slavate ma al tuo fianco ti piacciono altre tipe.

Devo dire che hai buon gusto. Baci amore, ho voglia delle tue coccole. Mi manchi molto. Ieri, quando parlavi ti guardavo le mani: le adoro, mi piacciono tanto, sono le mani più belle che abbia mai visto.



Felice d'averti al mio fianco, AWoman. Mi piaci come femmina, amica, compagna, porca(!). Bella come una squaw Soshoni, ho una grande stima di te, Ti voglio!! azzo vuoi di più? Un' ora di sonno? ma va a dormire, va!!!


Era martedì. Ora siamo a giovedì. Affetto e intimità avevano preso il sopravvento. I capricci? un po' in letargo, complice anche il fatto di non farlo 'sto sesso. Passano anche quattro o cinque gionri in cui non possiamo proprio farlo. La dinamica è ancora cambiata, nbel frattempo. Il pensiero di nuove esperienze e di continuare torna a riafforare. Sabato potremmo iterare e tornare in privé.


Anche perché AMan ha organizzato una sorpresa per il fine settimana del 9, 10 e 11 dicembre, un mercatino in Alto Adige. Rischiamo che si passi poi a gennaio. E la nostra curiosità rimane molto alta. Battere il ferro finché è caldo.

Dovremo tornare sulla questione della nostra dinamica, del nostro immaginario sessuale. Ci sono alcune immagini e quel gioco che dicono molto. Hanno detto e dicono molto anche di noi. Torneremo sul gioco e faremo un gioco.


samanthawolov

1 commento:

dentrome76 ha detto...

dunque non so chi dei due mi ha lasciato il commento da me...cmq sono moooolto imparata sul sesso orale, intendevo che ancora non capisco come può piacere, ovviamente parlo per chi ingoia.....il bruciore di stomaco è una realtà e si vede che non si digerisce che vuoi che ti dica...mi ha fatto cmq piacere il tuo commento...ahhh non ho bisogno di cercare spiegazioni su internet ^_^