martedì 22 novembre 2005

Siamo stati scorretti

Ehhhhh??? Già ora? pfhhh

Potremmo odiarla quella suoneria. AMan, che sonno...

Il_menga_di_cellulare ci ha sorpresi abbracciati. Due cozze innamorate. Altro che puccipucci...

L'orsone bestione mi ha iniziato a fare i grattini sulla schiena. Non avevo molta voglia di alzarmi. Così presto. Alle 7 e un quarto dovevo essere a [...].

Esami del sangue stamane. Abbiamo deciso di farci fare gli esami del sangue: HIV ma non solo, Tutto il resto. Stamane era il mio turno.

Allora non ti faccio la spremuta, mi ha detto AMan. No no, non posso prendere nulla.

Ha tirato un sospirone e ha iniziato.

Ha iniziato colle sue mani: mi scioglievano, in quei rigiri sulla mia schiena, quei su e giù delicati, impercettibili quasi.

Ho preso le sue mani e le ho messe fortemente sui seni. Mi piace.

Avevo voglia. Si è messo a ridere: aveva capito tutto. Prima mi ha chiesto "ma anche voi donne... l'ingrifo del mattino... ?" e io gli avevo risposto "certo! anche noi" Beh, non è così facile... non si vede! mi ha risposto. Abbiamo riso. E poi c'erano quelle sue maledette mani, mi hanno fatto morire.

Mi sono messa su di lui, quanti baci. Sentivo il suo desiderio che cresceva. E' sceso a prendere il cappuccio. Poi sono scesa io, su di lui. Mi sono seduta su lui. Mi sono tolta la maglia bianca della notte. Ho visto i suoi occhi, raggianti. Mi ama con gli occhi, proprio un maschio, 'sto AMan. E guarda e guarda. Mi ha preso i seni e li ha tormentati anche quelli.

Mi piace quando sono sopra di lui. Posso regolare il mio sesso sul suo. Poi lo vedo sotto, un po', come dire, potente ma impotente. E mi diverto a cavalcarlo. Ha preso i miei fianchi e ha iniziato, con forza, ha muovere il mio bacino, a farlo basculare sul suo cazzo. Sentivo il mio clitoride strofinato dal suo pelo.

E' difficile resistere.

Poi un dito, nel mio ano, mi ha messo. Sa che non resisto...

E' stato un crescendo continuo. A volte mi stupisco di questo marea che monta. Un orgasmo sparso, lento, crescente.

Mi sono venuti dei pensieri...

AMan ha capito, ad un punto , mi ha fatto più forza col suo dito e mi ha detto "puoi immaginare quando avrai due cazzi in te? come godrai? quanto godrai?" Che stronzetto. AMan, Sa che poi non capisco più niente.

Gli ho detto "quanto tempo è che non ti sento dietro"? AMan mi ha tirato a se, mi ha stretto e mi ha sussurrato "senti, ciccia, è un po' tardino, direi".

L'ho guardato. E' bastato uno sguardo. Ha fatto per alzarsi e prendere il lubrificante. Gli ho detto "non c'è tempo". Abbiamo riso ancora.

Avevo troppo voglia. Ho preso il suo cazzo. Con calma, l'ho messo dentro. Avevo voglia. Sentivo un calore e un rimescolamento mentre abbassavo il mio bacino e mi entrava nel culo.

A volte mi stupisco. L'ho preso, con decisione. Addirittura senza lubrificante. Siamo stati analmente scorretti. Non si fa, sensa lubrificanti. E noi lo abbiamo fatto, Mi garbava così e l'ho fatto.


Gli dicevo vieni, vieni anche tu. E mi guardava, felice e strafottente. No cara, proprio no. Ora tocca a te. Mi guardava, sorrideva e mi strizzava i seni.


E la marea che sentivo crescere, superficiale, è diventata un onda dentro, dietro. Fino all'acme.

Ho goduto. Molto.



AMan ha aspettato qualche attimo. Poi mi ha detto: ora tocca a me. Mi ha eccitata, perché è stato deciso, quasi, duro, di poche parole.

Metti alla pecorina.

Mi sono girata e l'ho accolto, tutto. Non posso vederlo così. Ma sentivo i suoi muscoli vibrare, e lui grosso nel mio culo, le sue mani che si aggrappavano ai miei seni. Mi ha inculata così. Mi piaceva.

Ho preso la mia mano e ho iniziato a toccarmi davanti: mi ha detto "mi fai diventare matto così"

Ha aumentato, i colpi forti e regolari. Non lo vedevo ma percepivo la sua voglia di me.

Mi ha detto "adesso ti sbatto proprio".

Credo che il mio respiro profondo lo abbia eccitato, perché ho sentito il suo rantolare, poi il lascarsi andare sulla mie schiena, i baci sulle mie spalle, sul mio collo.


Ero in macchina, quasi arrivata al poliambulatorio. Suona il cellulare, un messaggio.



AMan wrote:

"Sei la mia cherubina. Cherubina sodomita"



Data astrale h06.43_mar.22.novembre.2005


midbrowart.com

4 commenti:

fujiko.none ha detto...

Splendido. Mi piace moltissimo come scrivete.

Un saluto,

Fuji

Fedifrago ha detto...

si fa ... si fa, a volte

anche senza lubrificante, non serve affatto.

E la cosa mi stupisce quanto mi eccita

Baffobp ha detto...

L'ingrifo del mattina sviluppa potenzialità infinite!!!!

Soprattutto con persone come Awoman, Donne con la D maiuscola e Femmine fino in fondo

AWomanAMan ha detto...

x fujiko

fnx, troppo carina



x fedifrago:

ehehe leggiamo le tue suinerie... sappiamo di che pasta sei fatto... e che ciai 'na certe esperienza col qlo ;)



x Baffobp:

Baffo colla B maiuscola! :)