venerdì 18 novembre 2005

Seniores


E' buffo, sono al bar e guardo la gente che va e viene. Mi soffermo su qualcuno che ha la faccia per bene, forse un tipo casa e chiesa e mi domando se sarà un tipo che si fa delle scopate in un privé.
La cosa che mi ha sconvolto di questi posti è che ci potremmo trovare anche i nostri genitori. Minghia!


Da questo punto di vista sono spocchiosa: all'esterno metterei un bel cartello


VIETATO OVER 60


Porca miseria, che gli facessero dei posti adeguati a 'sti nonni. Ogni tanto mi vengono dei pensieri... pensavo al vecchietto, quello da infarto; mi da fastidio solo l'idea che faccia il guardone.
Mah, oggi butta così.

2 commenti:

anonimo ha detto...

Ciao sono Didi di coppia scambista. Complimenti. Il vostro blog è una cannonata. Super. Sarà che ho tanto amato The surrender, sarà che è uno spazio discreto, eroticissimo ed efficace. Ho molto da leggere. Tornerò presto e spesso. A presto

anonimo ha detto...

LInkati. Un saluto da Didi.