lunedì 7 novembre 2005

Piro domenica

Abbiamo i nostri piccoli; uno AWoman, uno AMan.

Essi sono quasi ignari del nostro movimento nascente... beh... ignari... i bimbi capiscono tutto.

Però ci siamo dati un codice ferreo, di autoregolamentazione. Contatti sporadici, quando siamo insieme con i nostri bipedini.

Abbiamo la libertà di combinarne di cotte e di crude. Noi. Quando siamo noi due: adulti, consezienti, compiacenti, gaudenti.

Ma i nostri piccoli hanno il diritto di essere custoditi e protetti dalle meravigliose tempeste di ingrifamento, eccitazione, amore cosmico che ci investono regolarmente. Non che sia dannose. Anzi, rispetto al terrificante panorama di inquinamento, di porcherie, di violenza che trasuda ogni media, ogni minuto di edulcorata e volgare violenza televisiva, il movimento nascente tra una donna ed un uomo non può essere che una brezza fresca, di aria di bosco profumata di muschio, foglie e resina.

Solo che i bimbi si affezionano, hanno equilibri delicati. Hanno altri affetti.

Quindi codice ferreo: sporadici contatti, più o meno casuali. Possibilmente quando siamo con altri amici e i loro bimbi. Diventa una simpatica baracca di matti nei quali ci siamo anche noi, due amici tra tanti. Un-Amica, Un-Amico.


Questo fine settimana eravamo con i nostri piccoli. Sabato non ci siamo nepure visti... Eravamo vicini. Dopo una settimana nel corso della quale non ci siamo sfiorati neppure una volta.

La baracca di matti è successa ieri, domenica, invitati in una città romagnola (o emiliana? mah...) con altri genitori e altri bimbi (diamine, un folk di separati e divorziati, eravamo solo separati e divorziati...!!!)

E mentre eravamo li, non ci siamo neppure sfiorati, se non un paio di volte, quando i bimbi erano altrove con altri amici, a saltare sul letto. Liberi. E amanti clandestini, un paio di baci rubati nell'angolo della cucina.

Ci guardavamo, in silenzio. I nostri sguardi, con sorrisi quasi celati, fendevano il tessuto di braccia sguardi e parole altrui, nella baracca di matti.

Guardavo il sorriso nero, gli occhi brillanti e scuri di AWoman, qualche accenno di occhiaie. Come sei bella squaw!

AMan mi accarezzava. Anche se era lontano. Sentivo il mio desiderio che era il suo. vedevo le sue mani... giocavano con i piccoli... Le sue mani.



E' un ardere, una cottura a fuoco lento. Ti brasa e ti rende succoso e morbido, dentro.

Andare a fuoco in una domenica di pioggia.


05/11 22:24

AWoman wrote:

Buonanotte orsone. Sono talmente ko stasera... Inutile resistere, mi sento completamente tua. Baci baci baci


06/11 08:57

AMan wrote:

Buongiorno squaw! Ieri sera era talmente tuo  che ero ko... :) Mezzo bacio. Scarso!


06/11 18:53

AMan wrote

Bello guardae il tuo sorriso, sopra, gli occhi che brillano, scuri. In silenzio.

AWoman, vorrei accarezzarti, baciarti un po'.


06/11 21:00

AWoman wrote:

AMan, sei stato carinissimo oggi. Sono stata veramente bene anche se... Faccio una grande fatica. Non potersi coccolare. Così vicini... Mi sento proprio vicina a te, sento il mio cuore battere forte. Ho voglia di te... tutto compreso... All inclusive, AMan!


06/11 21:11

AMan wrote:

Ci stiamo innamorando, AWoman. A 38 anni. Con la nostra vita, le nostre famiglie, i nostri casini. E questo è di una bellezza sfolgorante. Ti ho molto amata, oggi, in silenzio.


06/11 22:25

AWoman wrote:

Notte orsone. Non vedo l'ora di arrivare a domani sera. Ho bisogno di te. Ho voglia di te. Voglia di pendere dalle tue braccia, di rimanere li appesa fino a stancarmi, fino a quando non mi sarai venuto a noia. Che cavoli, devo fare il pieno come una macchina, altrimenti non arriverò a venerdì. Minghiaaa. Una tortura cinese. Essere li vicinissimi e non potersi toccare... Tu 6 + bravo di me, hai maggiore controllo. Io faccio fatica... molta fatica, sono sincera. Notte amore.


06/11 23:51

AMan wrote:

zio Sbomballato. Due ore per il nostro diario e ... patatrac, tutto perso. Furia. Furia... porca merda!


07/11 00:59

AMan wrote:

Che combini... Vai a letto! Domani sera ti voglio fresco come una rosa :-* :-*


 

Nessun commento: