domenica 13 novembre 2005

La pinzetta

AWoman seduta sul divanetto, gambe larghe, un poco china, protesa in avanti. AMan, nudo, in piedi, spalle alla sala, da sopra guardava, al di sotto del capo di AWoman, i seni sodi, turgidi, estratti dal corsetto. Poi i suoi capelli scuri. Era bello accarezzarle la chioma, setosa. Ghirigori di polpastrelli sulla cute, sulla nuca di AWoman. Gli stava dando piacere. Vedeva, dall'alto, la fronte della sua amata, il naso, e poi il suo membro che spariva e riappariva dalla bocca.
Quasi incredibile.
Si è incredibile questa storia.Ora sei in un privé e la tua squaw ti sta ciucciando il cazzo.
Erano forse le tre e mezza. Era un cazzo del cazzo. Ancora una volta si era inceppato.
In quella sala di coppie tutti i sensi avevano distratto il sangue. Altro che cazzo, AMan, tu eri distratto. Il tuo sangue era andato agli occhi, alla mente, alle orecchie. Tu sei curioso, ti distrai. Quanto sei bello nudo.


AWoman le aveva detto "voglio sentirti, qui". E avevano riso. Molto. Le aveva fatto il gesto di estrarre una lente e di cercare il cazzo. Dopo qualche rigiro dalle parti del bacino lo aveva trovato. Colla lente!
Poi AWoman le aveva detto "ti immagini, quei posti dove devi infilarlo in un foro e dall'altra parte una bocca te lo succhia"?
Si, si, AWoman, se fosse ora dovrebbero usare una pinza per raggiungerlo e poi tirarlo dall'altra parte.
Sti cazzi!
Appunto.


Abbiamo riso come due matti.
In effetti AMan, sentivo il tuo cuore che correva all'impazzata, quando eri sul mio busto, mi baciavi il collo. AWoman, l'adrenalina, la curiosità, poi il cubalibre. Merda, sento la caffeina, mi da alla testa. E il mio amico....




Caro amico cazzo. ti ho portato in un posto dove i tuoi amici farebbero i salti di gioia. E tu che fai? Te ne vai a dormire. Sei un cazzone!




Abbiamo riso ancora una volta. E' stata una serata divertente. Ora che le tre coppie che ci avevano "invitato" e molte altri erano andati, eravamo rimasti in tre coppie (più un altro paio nel separè che stavano dandosi piacere come dei ricci, lei urla quasi, gode, alla pecorina, poi anche lui ha un rantolo).
Ora la tensione è scemata e io, posso succhiarti il cazzo.


Una pompa. Finalmente l'amico cazzo acconsente, tronfio, ad una pompa. Io avrei voluto prenderti, AWoman, fortemente, qui. Ma è andata così.
Non c'è fretta, non vogliamo bruciare le tappe. Io devo rendermi amiche queste atmosfere trasgressive che attirano i miei pensieri e troppi sensi. Tu mi chiedi che fare, quando l'uomo, quello della terza coppia, ti ha accarezzata mentre ti baciavo i seni e ti entravo colle mie dita. AWoman, ascoltati. Se sei impacciata, un po' è naturale. Stiamo scoprendo, come adolescenti, quesl sesso due tre + e siamo proprio come degli adolescenti, godiamoci la novità del momento ed il fatto che stiamo imparando a come reagire.
Hai presente le prime pomiciate? i primi petting? Sei emozionato, il pisello a volte va a volte no. Sei così concentrato su tutte le sensazioni che ti danno quelle labbra che ti baciano che a volte il pisello pisello rimane.
Ora siamo rimasti in pochi, c'è quella coppia, si sta prendendo, lui al cucchiaio prima, ora si alza, praticamente vestiti entrambi, si gira e la prende da dietro. Sono silenziosi.
Ora mi piace, è più intimo. Mi piace che finalmente ti posso dare piacere, AMan.


Caro amico, sei tornato. Però, stronzone, io avrei voluto che fossi arrivato prima. E invece niente.Solo ora.
L'amico di AMan aveva fatto le bizze, si era ripreso solo per quella pompa. AWoman aveva avuto la sua manciata di sussulti, quando la bocca di AMan l'aveva avuta vinta. L'aveva consumata; le sue dita l'avevano tormentata fino al climax.
Eri bella, le tue calze scure, fino a mezza coscia, sulle gambe divaricate, la tua fica aperta, li in mezzo, i tuoi occhi socchiusi. Poi i sobbalzi, fino a che mi avevi fermato la mano e accarezzato il capo.



Non è semplice, per voi maschi, gli faccio, sorridendo.
Ma perché ridi, AWoman?
Mah... no, non te lo posso dire...
Eh, no. Ora di!
Mi viene da ridere... no, dai, non posso.
Dai, di, parla!
Immagini se avessimo fatto l'incontro con [...]? (l'ex, nota di AMan) lui dura tre secondi, tu ti eclissi...
Due a zero cappotto per le femmine!
Si, AWoman, uno fuori strada, nel prato, l'altro cappottato con le ruote per aria.


ahahahah
Quanto abbiamo riso, su quel divanetto.

1 commento:

Baffobp ha detto...

Sto via un paio di giorni e guarda cosa mi combinate!!!



Invidiosissimo ;( ;))