mercoledì 9 novembre 2005

Ex! (A-Man)

Da che parte iniziare? Dal mix di sensazioni contrastanti? dal dialogo interno? come reagire? Verso le 22.30 AWoman ha chiesto ad AMan di raggiungerla. Il suo piccolo era a letto, si era addormentato.
C'è stato un momento di imbarazzo... E poi AWoman ha aperto le chiuse.
La signora Squaw ha... cazzo scriviamo? ... si è rivista col suo ex (e fin qui nulla di nuovo) e questa volta sono finiti a letto.
.
<respiro lungo e profondo>
.
.
.
.
Del resto AMan l'aveva quasi istigata: e fatti 'sta trombata, due meglio? e capisci. Capisciti. Del resto lo so che hai una parte tenera per l'ex e quando prendo te prendo anche quella parte.
Avrei preferito esserci, AWoman, ma è successo così. John Lennon diceva "la vita è ciò che ti succede mentre sei impegnato a fare altri piani".
Ed è successo. I rapporti di testa e corpo e cuore con l'ex sono stati sempre espliciti, detti, a cuore aperto. Eravamo arrivati a pensare ad un incontro a quattro: per AMan la cosa si era rilevata una sfida: un due tre + con una persona con cui AWoman ha delle sensibilità, delle tenerezze. Ma non era questa la cosa piaceva di meno,ad AMan. Non gli piaceva l'idea che lui portasse la sua amica cubista, invece che la sua compagna (questa è l'etica dell'ex, AMan, tu hai pensieri diversi, la tua porca la vuoi al tuo fianco, non fuori dal cuore, lontano, su ordinazione).
Ma questi erano i piani. Poi la vita che succede ed è successa.

Mentre AWoman gli raccontava il suo vissuto, AMan aveva un po' in subbuglio in panza. Un pizzicotto distribuito che scatenava una sorta di movimento emotivo interno.
AWoman, come stai? AMan come stai intanto che lei ti risponde?
Come reagire? AMan le ha sempre detto e parlato con convinzione che il sesso, il corpo e il fatto di metterli alla prova sono un cammino di scoperta interiore.
Non si possono negare le pulsioni, bisogna gestirle.
E AWoman gli raccontava che è stato un avere conferme, del capire che per l'ex c'è affetto. Ma non amore. AWoman non aveva sensi di colpa.
Ma AWoman, hai sensi di colpa? quei messaggi, agitati, ribollenti, con quelle parole ripetute sul tuo amore extra-ordinario per me? Non è che il fuoco sotto il tegame 100 gradi o giù di li fosse una fiamma di sensi di colpa?
No, AMan, non ho sensi di colpa. Ho voluto capire. Capire io con lui e capire io con te.
Sensi di colpa... nessun senso di colpa. Cazzo AMan, ma come reagisci ora? Tu che le hai sempre ripetuto quell' "ama e fa ciò che vuoi".

Dialoghi interni e non solo in tempo reale



  • lei ha trombato l'ex

  • un maschio "quadratico medio" ora farebbe una scenata, tirerebbe fuori gli attributi

  • i maschi quadratici medi si celano sotto un cazzo di macismo ridicolo, tu ora gestisci in modo superiore la faccenda. La creativià sta nel trovare soluzioni migliori e innovative a questioni talvolta complicate

  • e ora che penserà AWoman?

  • i pensieri su Luca e Lella... Ora inizio ad avvicinarmi a quella landa; ora ci sono, anche io, li nella terra dei maschi le cui femmine hanno avuto un altro maschio

  • stai pensando solo a te, AMan

  • mi piace AWoman che tu mi abbia detto: questo è difficile, lo so. Hai fatto bene una cosa difficile, ora sei mia complice

  • Lo so ch'è difficile. Perché fu difficile anche per te, quando finisti per raccontare all'ex ferrarese, la sosia dell'Arcuri, che AMan si era scopato una bella cubana, nel suo viaggio di danza e sensi del febbraio 2004.

  • learned lesson, AMan, in questo momento sei tu dall'altra parte, reciprocità, il carma che ritorna. Come stai ora, ti ricordi la salametta da sugo? la sua reazione? e tu ora, la tua reazione? Il tuo ruolo ora è quello simmetrico

  • ma sono figo a gestire in maniera non coinvenzionale o solamente non ho le palle per incazzarmi? direi che sono figo. M'importa na sega di quello che fanno gli altri maschi. Io sono me, non gli altri. AMan, ascolta il TUO cuore, la TUA anima, i TUOI pensieri

  • ma perché dovrei incazzarmi? AMan, cosa senti, cosa ti sussurra il tuo profondo, quello che è la tua parte, non gli atteggiamenti che ci si aspetta da un uomo normale in una società normale in una morale normale? t'interessa la normale normalità? è tua?

  • cuckold? l'altro bull? l'ex ha qualche manciata di donne che vengano attratte dal suo essere fedifrago, sfida la loro stima, una botta a destra e una a sinistra, esse sanno, ci stanno male e poi vorrebbero rifarselo...

  • la sua fica si è bagnata, si è eccitata per un altro corpo e ora bacio la sua bocca che ha avuto un'altro ripieno

  • ma tu AMan sai che la scopi divinamente, te lo ha appena detto, AWoman. La scopi colla carne, colla mente, col cuore. Sono fuochi d'artificio. Lo so. Lo sento. Questo non me lo porta via nessuno. E questo me la riporta.

  • AWoman, noi sappiamo come facciamo l'amore. E' un banchetto nuziale. Poi ci sono anche gli hamburger e i pacchetti di patatine consumati velocemente. La vita non è sempre un banchetto di nozze. Ti sei fatta un TripleBacon, forse solo SingleBacon. Sei libera.

  • Assaggia. Scegli. Puoi tornare al Mac, se vuoi.

  • AWoman, ti procovo un po', non m'importa che scopi con gli altri, m'importa che scopi con me!

  • adesso però, AWoman, adesso ci mettiamo a sperimentarci insieme

  • ieri mattina, quell'apologia, indotta dal pensiero di fujiko.none, all'animale sensualità, all'eccesso, alla lussuria, la sovversione del significato convenzionale del termine troia. E ora? le diresti che...?

  • sei una femmina con le controovaie, AWoman. Non sei una sciacquetta. Mi piace che ora tu ti apri, apri il tuo cuore, le tue intimità e ti mostri. A me.

  • ...


Una ridda di congetture. Molte delle quali, gran parte delle quali, non sono state nelle viscere in movimento di rumba di AMan, ma sono state dette, occhi negli occhi, parlate piano e con calma, negli occhi e orecchie di AWoman.
Ricordi, quei cenni sul poliamorismo? Lesson on the job. Apri bene gli occhi: ci sei. Sperimentati. Inizia una parte in cui ti conoscerai meglio.
Cazzo, mi piaci, AWoman. Mi stupisci, mi ecciti, mi fai un po' male. Solo un po' , ma un po' di male. Ma sento che sei mia. Ti amo molto. Libera ed emancipata.
Ora però...



2 commenti:

Baffobp ha detto...

Solo l'amarsi profondamente, con la testa oltre che con il cuore ed il corpo può far vincere un contrasto di sentimenti così forti.



Vorrei imparare da voi, vi seguo da vicino



Un abbraccio

AWomanAMan ha detto...

Baffobp wrote:

> ... un contrasto di sentimenti...



Grazie baffus: sei sempre carino, colla tua presenza.

E' un'arena questa. Ci sono molte forze impetuose. Non possiamo fronteggiarle, brutalmente. La forza bruta non serve. Sarà un'aikido. Le prenderemo nei ns giri e poi esse asseconderanno noi.

Non è semplice.

Ma è così. :)