giovedì 17 novembre 2005

Eros educativo

AMan wrote:
C'è1Collega nnBruttina nnBellina, bassina, vestitaSempre 1Po'Sexy. 1Po'. 2SeniAPunta sottoLeMaglieBravine,la miniCortina. E' laida. E slavata.
VorreiSbatterla. Tu decideresti comeSvezzarla, comeEducarla all'Osceno, condurresti senzaRispetto ilMioKazzo inLei. Poi laSuaBocca soddisferebbeTe. Com'èLaida. 6 suxba, AWoman!


AMan wrote:
M'èVenuto 1Attacco diErosCattivo,educativo. OdioIlPucciPucci, leDonnine xBene. SonoVolgari. xQuesto tiAmo, acerba,soave,spigolosa,energica. Come6 t'amo


AWoman wrote:
AMan, che ti sei bevuto? Prima di svendere il tuo bel cazzo a qualche slavata ci penso per benino. C'è di meglio in giro. E forse, dico forse, ho qualche preferenza per farmi leccare la fica, una nn bellina, nn bruttina non basta.
Ho ancora delle preferenze. Ti eccita la tipa? vedi tu, libero di fare. Con qualche vizietto extra.... :-*
Ho voglia di tornare al privé


AMan wrote:
Vizietto extra??
La troietta_gatta_morta_slavata? nnMiGirerei neppure xStrada. E' 1Fantasia: usarla xIlNsPiacere, smuoverla,cazzo, farlaGridare,Gemere. Avrà 1Parte vera?


AWoman wrote:
Prima o poi l'avrà... ma x te voglio il meglio. Non lo svendo il tuo bel cazzo. Quando andremo al privé e ti sarai calmato un po' sceglierai chi ti aggrada e io sarò tua complice. Anche sdolcinatamente, "ti amo"


AWoman wrote:
Magari mi fai un favore: sceglila che non abbia un vecchione bavoso al suo fianco.
Il mio occhio vuole ancora la sua parte: prima godo cogli occhi poi col corpo


AWoman wrote:
Ho il viso che mi prende fuoco. Da [...] ho bevuto del Merlot. Sono super eccitata. Pericolosi i msg che mi hai mandato


AWoman wrote:
x una che ha del Merlot in circolo il "vorrei sbatterla" ha suscitato effetti collaterali non piccoli. Mi sento ancora il viso che prende fuoco.
Minghia, sono una mina vagante, ma anche tu non scherzi. Bene be, questo fuoco mi fa veramente bene


AMan wrote:
Eppure, nnSenti keMentreTiLecca, lodaLaTuaFica? nnSenti laSuaTestaKeUrta controIlTuoSesso? sonoLeMieSpinte nelSuoQlo, aVolteEsagero. LaSlavataGeme. AnkeTu mentreTiSciogli

Un po' di esaltazione cattiva, povero AMan. E' divina la sua donna. E scioccamente, non accetta quel laido, sciapo vorrei_ma_non_posso. Il gattomortismo. Lo so, AMan, tu e il tuo animale preferito, il lupo. Canis Lupus. Altro che felix, li detesti quelli.
Kazzo si figheggia così quella gatta insulsa?


ortoteatro.it

2 commenti:

ezraz ha detto...

scusa, non riesco a leggere la tua scrittura da sms, mi irrita.

peccato perchè la storia prometteva bene.

bacibà

AWomanAMan ha detto...

ezraz

Ci dispiace. Visto anche il piacere dei quali ti siamo debitori, per le immagini del tuo blog.

Si la scrittura compressa per SMS non è ergonomica. Abbiamo deciso cmq di lasciare il realismo. Quando le ns comunicazioni avvengono a multipli di 160 caratteri, le lasciamo come sono.