giovedì 3 novembre 2005

Dbt 8 - Il bicchiere versato

Di fronte a noi il letto col baldacchino, ci sono corpi dentro. Ma i nostri capogiri ci portano a guardare, a destra, in fondo alla panca e a sinistra, verso il fascio di sei persone.


In fondo, alla nostra destra, diciamo ad un metro e mezzo, due, c'è una coppia. Stanno prendendosi. Lei ha il sedere sulla panca, la schiena apppoggiata alla parete, le gambe aperte.
samanthawolov
Capelli mori raccolti, un corsetto dal quale spuntano mammelle abbondanti e rotonde. Lui hai i capelli molto corti; un po' alla Alì Agca.
Lui è in piedi, in mezzo alle sue gambe, ha il busto nudo. La sta prendendo con vigore. Senti a volte lo sbattere della sua pelle su quella delle gambe di lei. Diamine, è stupenda l'energia con cui quei due stanno chiavando.


Rivolgiamo lo sguardo a sinistra. Le tre femmine si stanno leccando. A volte ne vediamo due, la terza è dietro, un po' nascosta. Anche il terzo uomo si vede poco, dal nostro punto di osservazione. I due maschi sono vestiti. Le due donne che si vedono sono alte, capelli scuri. Stanno baciandosi, e leccandosi i seni.
I due maschi che vediamo hanno delle dita infilate in loro, da tergo. Le donne si stimolano sopra, gli uomini le stimolano da sotto.
Qui abbiamo visto un po' la meccanicità... quella riportata a mo' di impressioni. Human vibrators.
I gemiti del trio un po' saffico si fanno più forti.


A sinistra la coppia che chiava fortemente ha cambiato posizione. E' bello. E' stupendo. Ci rendiamo conto che siamo guardoni, in un luogo intimo dove altre persone fanno del sesso. Ci piace vedere l'energia che mettono. Sono lanciati. Si esibiscono. Chissà che esperienza hanno... sembrano sgamati.
Li guardiamo. Loro vedono che li osserviamo, sembra benzina per il loro fuoco il nostro sguardo.
Eh si, AWoman, vedi? vedi come sono belli nella loro passione? ti piace?
Si AMan... sono belli.
Adesso lui si stacca da lei, lei chiude le gambe e le sulle sue spalle. Riprendono. Il rumore di membra che sbattono ora è più forte: il suo busto contro le sue cosce. Le loro superfici impattano maggiormente. E si odono quest'impatti.
Capogiri.
AMan sente il respiro di AWoman, vede il suo busto, sopra i seni, che si espande e contrae, con regolarità.
AWoman sente le mani di AMan che la stringono più forte.


A sinistra si sentono dei gemiti che aumentano in intensità. Un po' guardiamo, da sotto, noi seduti loro in piedi.
Non si vede nulla se non gli avambracci dei due uomini e le loro mani tronche che spariscono nei glutei delle due donne in piedi.
Fa caldo.
E' un caldo pazzesco. Umido di respiri e di sensi.
Sul letto sta succedendo qualcosa, ma non diamo attenzione. Siamo stupefatti, da ciò che succede a destra e a sinistra.


Stupefatti. Stupiti. Meravigliati.

A sinistra i gemiti stanno diventando delle urla. Le donne godono, gustano le loro attenzioni e quelle dei lroro maschi. Hanno goduto.
Si capisce perché velocemente i maschi si rassettano. Poi uno dei tre, quello più vicino si siede alla nostra sinistra, accende il cellulare, registra un numero, una delle donne le dice qualcosa.
Il fascio di tre coppie si sgrana, escono.


Mentre curiosavamo, un po'increduli di quest'amicizia fatta suil campo, lo scambio di dati per le prossime godute, sentiamo improvvisamente del bagnato sulla nostra mano destra e ci voltiamo.
La coppia in fondo è doggy style. I seni di lei, ora sono ancora più belli, bianchi, pedono verso il basso, rotondi, un po' costretti dal corsetto che li incornicia. Non ci sta, alla pecorina, perpendicolarmente alla parete (la profondità della panca è di 30, 40 centimetri). Quindi lei si è messa sghemba, rivolta a noi, adesso il suo viso sarà ad un metro da noi. Nella foga lussuriosa ha urtato colle mani un bicchiere appoggiato alla panca, al sofà lungo (come 'azzo lo chiamiamo?) e la bevanda contenuta si è rovesciata, ha bagnato le ns dita.
Sono bellissimi. Scopano con tutta la foga del mondo. Chiavano con un'energia unica, li dentro. Sono quasi tutti silenziosi e lenti. Loro invece sono esuberanti. E sbattono e gridano.
I capelli di lei si muovono, a scatti, a colpi di onde, come i suoi seni, a onde, sbattuti dai colpi. Quando il suo maschio giunge con energia a fine corsa, il fallo di lui che arriva a stimolarle la cervice. Lei ha le braccia tese, in avanti, quasi una tensione impotente. Le mani di lui le cerchiano i fianchi. Abbraccio ferreo.
E' maschio quell'uomo. E' sudato, si terge il volto. Un po' brutale, un viso piacevolmente duro. Duro come quello dell'attentatore turco.
Senti le grida di lei? le senti? Delikatessen. Ecco. Una vera leccornia. Audio e video. Vedere l'energia e la voluttà del loro sesso.
AWoman, ti rendi conto? Siamo due guardoni. Guarda come sono belli...
Sono belli, si AMan, sono belli. Sono belli, come scopano...
Belli.
Vieni, AWoman, vieni vicino? Ma ti piace qui? Il tuo respiro è un po' più profondo, ora.
AMan vorrei...
Capogiri
Iniziamo a baciarci. Piano. Siamo emozionati.  Mio Dio, ma ti rendi conto?
AMan appoggia le labbra sulle mie mani. Poi sulle mie guance. Mi bacia le labbra. Colle sue labbra. Baci languidi e teneri sulle gote, sulle labbra, sul mio collo.
Sei meravigliosa, AWoman. Mi stupisci ogni volta.
AMan vorrei...
Un sussurro finisce in un'inspirazione profonda.

2 commenti:

Baffobp ha detto...

Anch'io vorrei ...

elmawise ha detto...

Sì, sempre più invogliante..