martedì 1 novembre 2005

Dbt 4 - Campo di forza

C'era tutto un mondo di coppie. E il mondo di coppie si riversava, secondo propri inclinazioni e gusti, nei vari budelli del locale.
Rifatto il pieno d'aria, qualche parola ancora con Laura & Chris, la curiosità ha preso di nuovo il sopravvento.
Continuiamo e pure noi ci riversiamo in altri lochi oscuri... inesplorati. Andiamo. A fianco, qualche passo avanti l'uno o l'altra...
Tra molte cose abbiamo notato un atteggiamento, come dire, "strano", un po' in contrasto con lo spirito del luogo.
In quel luogo di adulti alla ricerca di sesso di corpo e di mente, e di trasgressioni più o meno trasgressive, diverse coppie vagolavano per il locale tenendosi per mano, come adolescenti. Permettete una causticità? Dunque per il kindergarten e reparto teenager, accomodarsi al discopub "Mele acerbe" qui accanto...
Diciamo che noi non_ci_piace. No. Però... Mondo bello perché vario. Probabilmente un modo di rassicurarsi? di esibire l'unione o l'innamoramento? Vabbè, movenze loro.
www.arenaclub.it


Sempre oscurità, fiati caldi, aria calda e umica, qualche fiammella qua e la... Arriviamo nell'angolo degli stanzini, il secondo. C'è il trono del piacere, nel luogo della fornicazione numero 2.
Li potresti assederti... mi piacerebbe AWoman. Saresti la mia Signora. La Signora del Piacere, AWoman. Mi piacerebbe che tu esibissi il tuo sesso, le tue gambe aperte, i seni scoperti, i capezzoli eretti, la tua femminilità. Mi piacerebbe darti piacere, lì, mia Signora. Al servizio delle Sue voluttà. Per la gioia nostra e loro.
Poi avrei anche dei buoni crediti, cara...


Ci muoviamo del seggio e ritorniamo sui nostri passi: intravvediamo una coppia, oltre la grata, in uno stanzino... lei è china sul suo basso ventre, il capo che si muove ritmicamente. Lui ha il capo rivolto verso il basso. Osserva con piacere il piacere che la sua femmina gli sta dando.
Devi quasi aguzzare la vista e ricostruire l'immagine, frammentata a losanghe, oltre la grata. Eppure è inequivocabile...


La scarsità di luce (qualche candela, quelle con le lampadine elettriche che simulano la fiamma... avete presente le candele votive "moderne"?), il fatto di non vedere molto, di intravvedere, ha un suo fascino.
Ecco, immaginate ora l'oscurità di una cattedrale, sotto la navata sinistra, quella più oscura, nei pressi di una cappella laterale... un confessionale, alcuni confessionali…. In noce scuro, antico, alla base delle enormi colonne che sorreggono la volta. Si celebrano molti vizi, si celebra la virtù della lussuria. E' nel confessionale che si celebrano. All'interno. Dentro. Oltre il graticcio vengono commessi butirrosi atti, atti piacevoli. Celebrazioni del tatto, senso impuro, basso. Divina bassezza.
Interessante quest'inversione.


Prosegui ora il tuo cammino, circospetto. Una coppia si abbraccia in piedi.
E' vicino al seggio del piacere. Lui le sta togliendo la camicetta bianca... ora è a seni nudi, lei scorre le mani sui suoi fianchi.
Ancora qualche passo.
Nel caldo umido, di respiri profondi, c'è qualche accenno ad un odore un po' salato, leggermente acre... o acido... frammisto a tracce di incenso.


Cammini. Un abbraccio, stringersi le mani, AMan a volte si avvicina e mi stringe, mentre camminiamo... poi arriviamo alla stanza del letto a baldacchino bianco. Pare un posto interessante. E' affollato, molto, quasi non si entra… Riusciamo a far breccia, un minimo, per entrare. In una stanza di tre metri e mezzo per quattro; ci saranno una ventina di persone. Li il caldo è ancora più caldo. E il respiro del luogo ancora più umido.
Due o tre coppie sono sul letto, nel letto. Una si sta amando. Lui vestito, il suo cazzo nel bacino di lei, leggermente sollevata, le sue gambe appoggiate sul suo torso, sulle spalle. Lui è vestito e conduce un ritmo regolare, non troppo veloce. Sono in silenzio. Si penetrano in silenzio.
Più vicini, da questa parte, una donna in autoreggenti. Il suo uomo, anch'egli vestito ha le sue dita in lei. Si sente qualche gemito della donna, quando egli aumenta con progressione intensità e ritmo.
A una spanna avanti a destra delle nostre spalle (eravamo abbracciati, AWoman con la schiena nelle braccia di AMan) un uomo a tergo di una donna. In principio pensi che siano abbracciati stretti per guardare. Ma dopo qualche minuto ti accorgi che entrambi iniziano a muoversi, a sussultare a scatti. In piedi. E' proprio quel sussultare che attira la tua attenzione.  Fai mente locale "no, questi non stanno guardando…", quando arriva un rantolare forte, di entrambi. Accidenti!
Manca l'aria, usciamo un po' AWoman...
Siamo leggermente storditi.
Eppure quel luogo, quel luogo dal quale eravamo usciti, la stanza del letto con il baldacchino bianco aveva iniziato ad esercitare il suo campo di forza.
Su di noi.

3 commenti:

elmawise ha detto...

..e la vostra descrizione ha suscitato il suo campo di forza su di me....curiosità da soddisfare..

Baffobp ha detto...

La curiosità è spasmodica e dolorosa, vi prego continuate, attendo con ansia Dbt5, Dbt6, Dbt7, Dbt8 , Dbt ......



Un abbraccio eccitato

AWomanAMan ha detto...

Dobbiamo scrivere, scrivere...

Scrivere quell'esperienza è riviverla!

Ma siamo stramaleddetamente presi...

Vita tumultuosa...

Scriveremo!