giovedì 10 novembre 2005

Carattere indomabile

Ieri è stata una giornata di riflessione e di telecomunicazioni di molti pensieri.

Per AWoman il sesso con l'ex è stato un momento, lucido, razionale, di recisione del legame con lui. L'ha avvicinata molto ad AMan.

AMan ha riflettuto sulla sua femmina_donna_compagna_complice_amica. Minestrone di sentimenti contrastanti: a volte un po' di dolore (immaginare l'ex che l'entrava) a volte stupore e stima per ciò che AWoman ha fatto. E comunicato, condiviso: straordinaria quella franchezza.



Per AWoman si è trattato di una catarsi, di un momento liberatorio.

Ci sentiamo entrambi molto intimi, ora, Molto più vicini.

Questa situazione che è accaduta e ha liberato. Ha rimosso dei fantasmi, ha liberato delle energie e dei desideri.



AWoman, il fatto che ora tu sia vicina, che il tuo desiderio sia ora straripante, che il tuo cuore sia dolcemente affogato nei miei pensieri, non conferma che le mie percezioni. Sul sesso come fuoco che brucia e libera.



AMan, ora mi sento proprio libera col cuore. In questo momento mi potresti fare e far fare di tutto. Sono eccitata e desiderosa di te. Mi sembra di scoppiare non so cosa potrei farti. Ti finirei di baci. Ho voglia di averti dentro di me. Non esiste altro.

Mi conosco: sono impulsiva, nel bene e nel male: quando sento che è giusto fare una cosa niente e nessuno mi può fermare. Mi fido del mio istinto e, non c'è niente da fare qui, ogni volta lo seguo. Esso mi dice ora che devo amarti, con tutta me stessa.

A [...] raccontavo di [...]: siamo poi cadute sul discorso sesso: si è messa a ridere per quello che le ho detto: da non volerlo fare mai a volerlo fare sempre. MI batte il cuore, ora. Si, AMan, questa è la mia risposta.

Non so fin dove arriveremo: ti seguirò ovunque vorrai. E' bello questo: hai in mano tutta me stessa. Pensa, me stessa, col carattere indomabile che ho. La cosa non è poco, direi.  Voglio soddisfare i tuoi desideri: tu vai oltre il pensiero, oltre i semplici mortali che ho conosciuto finora... Voglio imparare da te. Voglio vederti possedere altre donne. Perché so che ami me!



Cara Trombettina, mi dici che quando ti chiamo così ti viene un po' da piangere. Ma non è questo quello che voglio. Non fare la spilorcia , ke kazz! e ridi un po'! Ora, cara PanzCant (non ti posso più chiamare Trombettina, eh!?) siamo più intimi. E' un passo importante che ci ha richiesto impegno, un po' di dolore. Ora siamo più vicini. Ciò conferma delle mie percezioni. Vorrei farti sorridere, non piangere.

Ma ti sembra il caso che ti chiamo Trombetta e tu ti metti a piangere? Eddai!!! Avremmo tanto da parlare&baciarci... A volte è dura non potersi consumare. Mi chiedi il prezzo dei miei crediti? tu temi? ancora?

Fossi in te inizierei a preoccuparmi. Mooolto. Ormai mi conosci un po'... Rischi che ti possa succedere qualcosa che ti ubriaca  di emozioni, di sensi, d'amore. Occhio, AWoman, stai rischiando!

Ti amerò fortemente: non sarà facile. Lo sai, e tu me lo dici sempre "nanana pensavo ad una brava persona, guarda che elemento che mi sono trovata".

Hai trovato un diavoletto che ti punzecchierà, col suo tridente.








Nessun commento: