martedì 25 ottobre 2005

Una spina di legno

C'è il contorno dell'unghia, un po' arrossato. C'è quella spina di legno. Si è infilata sotto cute. Una piccola, quasi invisibile scheggia di legno. Oltre ad essere piccola ora è affogata nella carne. Incastrata li sotto, si intravede, come nuotasse in una gelatina torbida. Rimane silente ma quando un polpastrello passa li, ecco, senti che esiste, Fa male. Dolore. Accuminato a frequenza e durata indeterminate.

Così è stato ier per AMan. AWoman gli aveva parlato dell'ex. Gli aveva raccontato che dopo l'incontro complicato di pranzo che le aveva rotto parecchio, era andato da lui. Si era confidata. gli vuole bene. Aveva parlato di quella situazione ingarbugliata della quale è venuta a conoscenza. C'è feeling. Con l'ex. Sentimento&sensazioni, in italiano.

Quella scheggia di legno esiste. Si fa sentire.

C'è stato una scarica di adrenalina, una taglio minore di budella nel corpo e nella mente di AMan. L'ha baciata e stretta mentre gi raccontava. Lo so, AWoman. Tu sei anche quello. E ti prendo tutta. Ma sento, inizio a sentire un germe di tormento interiore. Un friggere di olio di panza bollente. Stare sulle spine? O nel ventre, nel cuore?
AWoman, sei libera. Di amare e vivere. Libera. Ma ci sarà una cosa che ti costerà fatica. Sarai cristallina e mi dovrai raccontare. Quella sarà la tua fedeltà. Sto sbilanciandomi, buttandomi dall'aereo, senza aver controllato il paracadute. Sto abbassando la guardia.
Ci sarà un giorno forse in cui sarai libera di riprenderlo, possederlo con il tuo corpo. Ma mi farebbe male sapere che il cuore tenero non sia con me. Ho bisogno di una carezza, avvicinati, stringimi a te, prendi le tue mani e carezzami i capelli sulla nuca. Mentri mi baci. Sulle guance.

Si, AMan. viviamo. Non possiamo fermare il pendolo. Ma cosa dici? che potrei farmelo? ma sono importante per te? ti importa qualcosa di me?


AWoman, ti avevo portato il diario di Luca&Lella. Ieri ho stampato settembre '04. E' solo una piccola particella, ora. Ma il mio è una particella del suo sentire. Si, credo di sentire un vago senso di gelosia. Una delle prime volte. Ma sarai libera. Libera di amare, di scegliere. Scegliere ogni giorno.
Si, ama e fa ciò che vuoi. Ci sarà un giorno in cui te lo riscoperai. Lui. Forse altri. Ma sarai mia complice. Lo dovrò sapere. Non potrei avere quella spina nel cuore. Una spina di fatti non detti, di sentimenti ed emozioni andati altrove. E celati. Non potrei.
Si, sarai istintiva ed animale. Il tuo corpo ti darà piacere. E la libertà dei sensi ti stringerà a me.

AMan, se deve succedere, dovrà succedere lontano...


AMan wrote:
C'è un retrogusto di gelosia,1 ombra di sospetto ke si insinua in me, ke mi fa impazzire. Mi piace. Dovrò ricambiare xké funziona. Ti voglio pazza di me.


AWoman wrote:
Sono già pazza di te, AMan. Mille baci, amore. Ti desidero, orsone tirolese che non 6 altro.


E' tornata a farsi sentire, la ex ferrarese di AMan, quella che l'Arcuri è una sua sosia. Oggi lo ha messaggiato, chiedendogli se sarebbe andato al Comunale per Zero Degrees, lo spettacolo di Khan &  Cherkaoui... Una donna non può invitare direttamente l'ex.
AWoman, ti farò impazzire, un poco. Solo un po'.
Un leggero senso di follia.
Voglio la tua passione, il tuo desiderio, squaw. Vivrai e amerai. E sceglierai, giorno per giorno. Anche se fosse necessaria qualche spina.
Una spina, piccola, di sospetto.

1 commento:

Baffobp ha detto...

La spina di legno, una sensazione di godimento infinito ...... ...... quando finalmente la togli. Se la si lascia troppo, anche una piccola scheggia si potrebbe infettare.

Come insegnano Luca e Lella, si può condividere il corpo solamente se le menti sono in perfetta simbiosi ed i cuori sono due in uno.

Allora nessuna gelosia, nessun rimpianto o segreto, solo sensazioni, solo godimento, donna e uomo, moglie e marito, compagna e compagno, woman & man ma soprattutto Femmina e Maschio.

Insisto con i baci ;)