martedì 18 ottobre 2005

Squaw, orsone tirolese

Non ci siamo ancora presentati... in effetti. Ma ci conosceremo un po' strada facendo.

AMan chi è AWoman? AWoman... a volte mi chiedo se sia meglio pensarla come una freak troppo carina, emersa quasi da una carbonaia... mi piace lo scuro dei suoi capelli, lo scuro dei suoi occhi, delle sue ciglia. Mi piace la sua carnagione scura. Scura anche li sotto, ciclamino, rosso sangue, quasi nero... Le metterei un fiore sull'orecchio, una cavigliera, una chela tra i seni. Mi dice che la chiamavano squaw quando era adolescente. E' vero. E' una bella squaw. Non so se Soshoni o Comanche.

Ma non è solo freak. Non lo è quando è elegante e mi piace vestita di nero. Elegante e con un monile etnico, magari.

Amo il mio pezzo di carbone, che cavalca le praterie. Poi la prendo in giro... Pancia Cantante.... quando le vengono le mestruazioni il suo pancino borbotta. Pancia Cantante... PanzCant... :) Pancia? ventre? eh, dovrei far parlare la mia parte di maschio, i mie occhi le mie mani. E raccontarvi perchè amo la mia femmina e il suo corpo. Il suo corpo meraviglioso.

Eh, mi viene da ridere... una squaw che faceva un sacco di atletica... e si vede, si tasta... una squaw di origine etrusche? Squaw PanzCant o madonna Carbonella? Non ci sono più le squaw di una volta, sicuro!

Le sue grazie? ve le parlerò un'altra volta.


AWoman, e tu? AMan... l'avevo visto la prima volta, di sfuggita nel corsello delle autorimesse. Quasi non mi aveva cagata. bbbono avevo detto, mah... non si era neppure fermato, un secondo di più. AMan ha un anno più di me... anche lui prima dei quaranta.

Mi piaceva, alto, coi suoi ricci, un po' scapigliato. Mi piace quando lo accarezzo sulla nuca. Per me è carino, molto carino. Mi piace un casino. Lui non ci pensa, ma mi piace com'è bello. Le sue gambe. Poi le sue mani. Forse associo il piacere a volte sottile, a volte intenso, le carezze sulla nuca o sulla schiena, le sue mani e il mio centro. Le sue mani mi hanno aiutato a scoprire il centro G del mio universo. Potrei baciare le sue mani per ore. Quando scorrono sul piano e sul forte... mi accarezzano la nuca, mi accarezzano il viso. Mani che possono baciare.

Si, il mio orsone tirolese, so che gli piace il selvatico. Ecco un po' Homo Selvaticus. Un giorno mi uscirà dal bosco con qualche frasca sulla testa. E poi mi da della squaw... E' lui il lupone, orsone tirolese... tirolese? lombardo. o forse triveneto... Che importa? io lo chiamo orsone tirolese. Prima o poi mi verrà a cercare quando vado a funghi. Mi dice sempre che l'ho anche conquistato quando gli messaggiavo che ero nel bosco, o in montagna, quando gli raccontavo che ero felice per i porcini che avevo trovato...

2 commenti:

anonimo ha detto...

benscoperti...

è sempre un piacere scoprire un altro posto incantevole come questo, raffinato, oserei dire, perchè no.

Vi aspetto per un The a casa mia.



Siete ufficialmente invitati ;)



ES

AWomanAMan ha detto...

Grazie ES

Ci fa piacere che sia di tuo gradimento. Anche il tuo the è stato gradito...

:)



Fatti vivo, laprossima volta porteremo i dolcetti. Fatti con amore.



AWoman.AMan