lunedì 17 ottobre 2005

Progetti rischiosi

Tutto è iniziato in giugno. Due vite che si incontrano, una specie di casualità. Non voluta, inaspettata. Mi avevano detto: ehi, AMan, guarda che è arrivata AWoman. Ti piacerà. In effetti... Specie la testa, la grinta, il suo lanciarsi nella vita. E' straordinariamente stupefacente il suo understatement e poi. Poi i risultati. Ciò che AWoman fa. Anche se si schernisce. Poi fa. Quindi è accaduto, più veloce di quanto pensassimo.

E subito c'è stato quell'incollarsi di pelle e bocche e fiati e sessi. Teste con-fuse. Ehssì, anche se all'inizio pensava, AMan:- no, non scoperai subito, perchè questa volta deve essere speciale.



Ora, lunedì 17, riassunto dei mesi precedenti... no, non è possibile. Forse le cose maggiori per le quali siamo poi finiti qui a bloggarci. Si, il desiderio di AMan di andare oltre, subito, con AWoman. A luglio, la casualità: Lane pubblica The Surrender. Danza, erotismo, ricerca del superiore, analità, inculate buddistiche, cuscini a cuore per le palle. Dall'ilarità massima all'eccitazione torci budella. E' IL LIBRO. Toni Bentley è stata divina. AMan, una volta rapito decide: si questo sarà IL REGALO, il primo regalo ad AWoman.

Si, penetrare li dietro è sempre stato sublime. Quasi tutte le compagne di AMan hanno ricevuto la grazia si sono abbandonate, si sono aperte. Lo chiedevano, lo volevano. Loro ed il loro culo, il gorgo profondo che portava via le loro buone creanze, per lasciarle dipendenti dal piacere nuovo, desueto, negato. Il culo che ti porta in alto, l'ano ti prende, amico e ti porta lì, un po' oltre. Estasi.


AWoman ha letto. Mi aveva detto che aveva provato un paio di volte prima. con il suo ex-marito. Ma era stato doloroso. Non piacevole.

AMan, questo è una sfida... Deve conoscere IL piacere, li dietro.


Ed è successo quasi subito. Ansimando, il fallo quasi morbido dall'emozione. E così è stato meglio. I N C U L A T A numero uno. E Lei ha goduto. Ha avuto i suoi piccoli sussulti. Dentro. Dietro. Dentro.


Poi è stato un parlarsi. Curiosità. Scoprire i nuovi limiti del piacere. E cosa può essere più voluttuoso, ti svuota mente e corpo, che trombare con i capricci nascosti, li sotto, sotto le buone creanze, malcelati dalla moralità buona e consueta.

Piano piano AWoman si è eccitata. Quando AMan le raccontava, piccoli tocchi di 160 caratteri, di come sarebbe stata lei, divina, al centro del desiderio, delle brame di due maschi. Andremo li dove AWoman perderà il controllo razionale, perdendosi nei fiotti del piacere.

Sentirai una mano scorrere sulla tua schiena. Lungo i rilievi della colonna vertebrale. Mentre lui sarà in te davanti. io AMan, ti scenderò brividi, Fino al coccige, Poi sentirai il fresco leggero del lubrificante. Li. sulla rosetta pulsante. Inarcherai la schiena. E sentirai il glande di AMan, che si appoggia alla rosa, sentirai la pressione sull'ano esterno, la pressione del desiderio, il caldo. E Il fresco. Il fresco e scivoloso, lubrico.. Ti allargherai. Con sospiro ti allargherai. E riceverai il secondo fallo. Il fallo di AMan, sagra del tuo piacere. Due e tre.


Poi ci sono stati i ns esplorare. Eh si, questo sarà il nostro gioco. Curiosare qua e la come piccoli mammiferi che devono imparare giocando e curiosando. Laurax e la sua Swinger Community, AnnA e Gianni, Maliziosa Chanel. E' un mondo di lussuriosi. Esiste. Siamo solo all'inizio.

La settimana scorsa AWoman messaggia AMan. Sta rinunciando. A leggere i capricci e il loro realizzarsi. Elena, Bijou, il basco, Pierre. Quei racconti di Anais Nin, portavano la testa di AWoman nel suo delta. Rendevano quasi incontrollabili le pulsioni ed i desideri, No, AMan, non leggo più. Io sto perdendo il controllo...

Terapia omeopatica. Nella settimana AMan le porta i primi tre mesi del blog di Lella & Luca... Li lascia li, non ce la fa, AWoman. Dove mi portano i miei desideri. Inconfessabili? Perdo il controllo, la lussuria diventa il mio driver... il driver di AWoman... Piacere di AMan per la lussuria di AWoman. Piacere grande per le idee di lussuria.


Sarà vero? Ormai è li, ogni volta ci andiamo quasi insieme in questa transe erotica. Il desiderio di aggrovigliamenti di corpi e desideri. La settimana scorsa AWoman ha parlato al suo ex. Sapeva di certe sue frequentazioni. L'avevo poi scritto, piccoli messaggi poco subliminali. venerdì ho da dirti. Sei certo che lo vorrai?


Intanto lei chiede, che AMan la inculi. Messagi scarni arrivano al talamo, al cervello rettile di AMan. AWoman desidera essere sodomizzata. Lo vuole. Ormai gode più facilmente la dietro. Che con la sua fica nera, fuxia, rossa, acida, aperta li davanti. E allora AMan deve sapere. Dei suoi nuovi desideri.


Ma questo, sebbene forte, è la nostra esperienza. Nostra di noi due soli. Forte. Sopra. Ma non ancora oltre. Li serve il numero. Uno, due. Li si passa al plurale, come in molte lingue. C'è l'unitario. Il doppio. Poi il plurale. Da tre in su. L'attesa è plurale come l'accavallarsi di congetture e le onde di adrenalina che ci separano da quel giorno.I prossimi giorni qualcosa succederà. Come Penelope che tesse un tessuto, qualcosa succederà.

Ci sono un sacco di congetture. Ci sono alcuni dettagli che non entusiasmano AMan. Mah... Cmq è un cammino che lascia a proprio agio AWoman. Bene. Questo è l'importante. Anche se comporta qualche rischiosità per AMan. I progetti ad alto rischio, se hanno successo, hanno il successo maggiore.


http://www.tonibentley.com/



The Surrender

Toni Bentley

Lain Edizioni

2 commenti:

Sublimity ha detto...

Sono arrivato qui smanettando The Surrender su Google... Ohibò, mi sembra un blog interessante!

Un blog fatto sul libro di Toni...

:-O

Siete due birbaccioni... ;-)

cassie69 ha detto...

Ho divorato il libro della Bentley, comprato lo stesso giorno in cui è uscito in Italia. Bello e fortemente vero.

Blog intrigante, complimenti. Ti linko.

Lady H.