domenica 23 ottobre 2005

Piccoli passi di evoluzione

Giovedì sera, in quella pizzeria, era stato l'argomento della serata. Dopo qualche argomento relativo agli avvenimenti della giornata, AMan le aveva chiesto "ma allora, cos'è questo incontro di cui mi hai messaggiato?" AWoman leaveva raccontato che l'ex ha dei casini in questo periodo e quindi non se ne fara' nulla. Lui poi avrebbe intenzioni scoperecce dirette a lei sola, ma questo, AMan glielo aveva detto chiaramente, non fa parte del gioco. Ci deve essere anche lui. E' un gioco tra AWoman ed AMan. Di complicità. Poi più sotto torneremo su tale questione.  Dopo qualche frase AMan era tornato alla carica... " e tu, AWoman, cosa desideri?". Le aveva spiegato che il due, tre + è proprio un suo desiderio, una sua volontà. Si erano fatti una bella risata, perché AWoman aveva convenuto che "si, deve succedere... poi lo so che siamo noi donne, che superata la soglia iniziale, non ci fermiamo più..." Poi AWoman aveva aggiunto "mi fa paura... da una parte lo desidero, mi fa impazzire, a volte mi vengono dei pensieri, anche l'altro giorno stavo per mandarti un paio di SMS, poi li ho cancellati. D'altra parte la mia parte morale, la mia educazione dice che non lo dovrei fare. Lo sento per me, per la mia famiglia..."

AWoman poi aveva chiesto "ma tu, tu come fai colla tua parte morale"?

No, la morale è un'altra questione. La morale di AMan è di non far male ad altre persone, di preservare un'ecologia dei sentimenti e delle relazioni. Ama e fa ciò che vuoi. Le aveva detto che lavorerà per chiudere il cerchio, unire, mettere insieme. Etica e sessulita' AWoman, sono certo che un giorno, sarai felice che ti avrò accompagnata. Preso per mano e portata oltre.

Cmq la nostra comunicazione è fondamentale. Siamo felici di parlare, di tutto, subito. Ci perdiamo, navighiamo nelle ns confessioni. Ecco, comunicazione win-win perchè poi le emozioni si sbrogliano, si compiono piccoli passi di evoluzione. Eravamo usciti innamorati, in comunione maggiore, dalla pizzeria. AWoman gli aveva parlato ancora dei buoni sentimenti (diciamo dei sentimenti belli, l'accezione deamicisiana non centra qui) che ci sono per il suo ex. AMan le aveva parlato della sua ultima ex. Descrizioni di momenti speciali che ciascuno aveva passato con quelle due persone. Amare una persona è accettare anche il suo passato, volerle bene, perché è ciò che l'ha resa così.

Poi era passata la notte. E prima dell'alba morfeo aveva lasciato la mano ad eros (scritto venerdi') .

AWoman mi ha detto e scritto chiaramenti, anche poc'anzi (è a casa colla prole) che ama le sorprese, è felice che sia il suo diavolone tirolese a punzecchiarla col tridente e che non ha la minima intenzione di essere una santarellina.



Ci sarà un approccio graduale: inizieremo a curiosare in qualche privé. Entrambi preferiamo contatti diretti, a lunghe esplorazioni via web. E quindi inizierermo da quei luoghi di decenza. Si tratta di capire come  partire bene, in un luogo piacevole, che incontri i ns gusti, dove ci sia trasgressione ma anche tatto. Siamo entrambi molto emotivi e quindi l'assunzione di queste porzioni abbondanti di lussuria dovrà avvenire per gradi. Partiremo solo per curiosare, aperti a tutto.Ma soprattutto per curiosare, per provare piacere e divertimento, col fiato sospeso, sicuramente, ma con grande gusto di vivere quella situazione.

Ce la faremo per sabato prossimo? dobbiamo solo avere qualche dritta per partire bene, un bel posto. Eh, ma non possiamo mica chiedere agli amici... ;).
Una coppia emiliana ci ha proprio ora consigliato, via mail, un locale in provincia di BO... mmhh che curiosita'!

3 commenti:

vparabellum ha detto...

la morale...

AWomanAMan ha detto...

E' un po'tardi, cuore armato... ma il tuo blog e' molto, molto interesante... Belli, quegli aforismi...

Quasi quasi te ne ruberemo qualcheduno...

Prox giorni

vparabellum ha detto...

troppo buoni...