lunedì 24 ottobre 2005

Pari opportunità

Desiderio di lussuria.
AWoman, ti darò il piacere, lo accenderò nella tua testa. Svelerò e vizierò la tua trasgressione. Scoprirai i tuoi desideri. La tua timidezza mi intriga, perché è anche la mia. La curiosità dell'oltre sarà la nostra. Sarai ambita, desiderata, da anime&falli. Enormi.  Doppi godimenti, mani che ti toccano, carezzano, pizzicano, regina della voluttà, corsetto&guepiere. I tuoi glutei esposti. Globo, bello di piacere, cogli orifizi oscenamente aperti. Una befana molto gradevole. Molto.
P.S.
Ricordi il mio ultimo regalo per noi? Idea! (AMan, che fai, porti regali ad una befana...?)


Ricordo benissimo. caro AMan. Meno male che esisti, ero a terra prima, ora mi sento già meglio. Oggi arriva [...] mi ha messo in  una condizione del cazzo, ma questa cosa mi dice che devo vivere la vita al meglio e voglio divertirmi con te. Mi eccita un casino pensare a quale idea ti possa essere venuta. Ho voglia di scoparti, AMan. In mille modi, soprattutto in quelli che ti  eccitano di più.


Cara AWoman, l'ho provato. Tutto. Ora capisco perchè quasi non desideri altro, cammella. Ora tocca anche a me. E ke kazz! Ma non è questa l'idea...


AMan, 6 fuori di testa!!! e vabbeh, vorrà dire che saremo in due! AMan, ho voglia di vivere la mia vita, di amarTi, scoparti  e farti  eccitare. Sopra ogni cosa.  L'hai provato tutto???? ... caspita è grosso. Ma che mi combini orsone... Non ci sono più gli  uomini di una volta. Mannaggia!
P.S.
Visto che ti piace così tanto la prossima volta non mi fermo. Te lo voglio vedere dentro tutto. Voglio che tu faccia queste cose con me. Ti scoperò così. Cogli stivali col tacco alto. Mi fai pazzire. Mannaggia a te!


Caspita, mi stai facendo eccitare fuori misura, AMan. Verrei li e ti scoperei senza ritegno sulla tua scrivania, con i tuoi colleghi che ci guardano. Magari, se ce ne fosse qualcuno carino lo facciamo partecipare. Non vedo l'ora di provare la doppia penetrazione. L'altra mattina quando mi parlavi  in quel modo, è stato eccitante, molto. Non oso pensare di viverlo veramente.
Poi però mi ami. Tanto. Di carezze e baci mi devi amare. Ho voglia di sentire il calore della tua lingua, di guardarTi  negli occhi mentre hai il cazzo dentro di me e capire quanto mi ami. Ti voglio vedere pazzo di me.


Anch'io non oso pensarlo. Dovrò arrendermi. A te. La tua resa poi sarà la ns resa. Avremo debiti reciproci. E io ti porterò la, AWoman. Dovremo avere le mani sudate, che si torcono con il ns respiro. Saremo la, in privati luoghi di perdizione. Come è dolce perdermi in te. Baci piccoli.



Pensa, solo un attimo. Quando umetterai il mio fallo colla tua saliva, Poi, lentamente, gli rinuncerai e deciderai di inserirlo, piano, in una vagina. Un'altra vagina. Noterai il leggero rossore sulle mie guance. Amerai il mio piacere. Ti guarderò negli occhi. I tuoi occhi.... Ti batte il cuore?



Chissà se sabato ci riusciremo. Debuttare in modo un po' ... stregonesco. Ci sono un sacco di feste a tema. Esoterismo e magia. Ci siamo, eh? Non è un evento magico? A-Strega, A-Mago! Ci vorrebbe una bella pozione. D'amore? Quello abbonda.
Una pozione di camomilla e valeriana.
In pari quantità.
Il cuore batte. Batte forte.
Vanno i pensieri a mille...


masterglobal.com

1 commento:

Baffobp ha detto...

Voglio esserci anch'io!!!!!!



Ci state facendo eccitare ed incuriosire sempre più.



Un Baffo -Merlino