venerdì 21 ottobre 2005

non so come definirlo...

Oggi un po' di fretta. Vorremmo raccontare con dovizia i molti avvenimenti di ieri sera, dell'alba di oggi, di questa mattina. Magari domani la pelicola completa. Ora il trailer...

Ieri sera AMan è stato garbatamente bastardo, tornando dal lavoro. Le aveva raccontato, con dovizia di particolari, la scena della tipa mora riccia e carina, civettuola e sensuale, rossettanda alla stazione. E poi che due colleghe gli avevavo buttato due battute, AMan, oggi spacchi... Complimenti. Le tardo_trentenni sono emancipate, diamine, le cose non le mandano a dire. E AWoman si era piccata, meraviglioso grano di pepe nero. Nero e striature di rosso. Poi AMan ha acceso un'altro paio di zolfanelli.. sul treno, si, sul treno quando sono salito, ho notato degli sguardi non casuali ed insisistenti. Donne che mi osservavano, sai, AWoman!? Si potrebbe stabilire un pedaggio, per quei tipi di sguardi.
AWoman allora ha rincorso AMan per la casa, cercando di tirargli dei calci, poi l'ha catturato e l'ha baciato a lungo. Le sue labbra rosse. Grano di pepe,  vestita di nero.
Ieri sera AWoman, davanti ad una pizza, ha parlato ad AMAn dicendole che l'incontro con l'ex e l'amica di lui è saltato (vedremo il perché)
AMan leggermente contrariato poi si è fermato da AWoman a dormire. A cena mentre le carezzava il volto, mentre le sfiorva il dorso delle mani, lei rideva e lui la baciava, lei si scherniva, lui la baciava sembrava lui il padrone, le aveva detto che era un po' indispettito.
Piccolo incidente di percorso, piccola contrarietà.
Avevano parlato e AWoman aveva raccontato che l'ex gli piace, gli vuole bene, anche se è stato "bastardo"... E altre cose.


Notte, squaw. Notte, bestione.


ore 5.17 troppe idee per la testa... due corpi e menti sveglie... AWoman è stata una pantera, nera. Soave, un po' sorniona, con l'odore della notte ancora addosso,graffiante e soave... Ha iniziato la sua caccai all'alba. Iniziato ad abbracciare AMan, a svegliarlo, a sottrarlo al suo essere indispettito...
AWoman poi ha deciso di prendersi il piacere, prima prona, poi la sua bocca rosa ha gustato il sesso di AMan. la "stronza"... Sa come dissolvere le piccole perturbazioni che passano per cuore e crapa di AMan. Solo il preludio di una cavalcata. La cavalcata senza sella, di una squaw un po' selvaggia.
AMan poi mentre la squaw era nei suo livelli, di venti e piacere, le ha sussurrato dettagli piccoli di un racconto forte. Un racconto speciale. Agua ardiente di parole, mia soshoni. Mentre le accarezzava la schiena, scorrendo vertebra per vertebra, giù fino al coccige e sotto. Piccoli parole allo zolfo, arrivate fino al cervello rettile di AWoman, fino alla rosa racchiusa tra le sue natiche, E su fino al punto erogeno. Il punto erogeno.Testa con mente dentro.
AWoman ha preso il membro avido e grosso di AMan, ha tolto il profilattico e...


AWoman wrote:
AMan, è peggio che andare in autobus, c'è il pienone. Buona giornata orsone, fatti valere oggi. PS 6 un amante divino... Sai che amo le sorprese. Vedi un po' tu...

AWoman wrote:
Eri indispettito e mi hai fatto godere come...non so come definirlo... La tua contrarietà mi ha fatto eccitare fuori misura, che sia un po' sadica? baci baci bacibaci...


AMan wrote:
La bisbetica inqlata..ho goduto del tuo piacere. Tu6 la mia dea sessuale.6 riuscita a soffiar via la mia leggera contrarietà. 2,17 baci ti darei...


AMan wrote:
Nn puoiImmaginare laVoluttàKeProvo quandoDesideriKeTiInqli, quandoXcepisco ilTuoPiacere,quandoVedo ilMioMembroGrosso kePenetraIlTuoQlo. Tu, femminaSuprema esalti me maskio. Ti amo, A-Woman


Poi AMan ed AWoman sono andati in per uffici giudiziari e tribunali, ognuno per le sue vicende affacendato. The show must go on.


AWoman wrote:
Spero ke sia tutto ok! Forse non è il momento adatto x dirti questa cosa. Non sono nolto delicata, lo so. Ma... Ma caro bell'orsone ho deciso di darti carta bianca, voglio che soddisfi i tuoi desideri insieme a me. Non so, ma + faccio l'amore con te, + ne ho voglia e + ho voglia  di assecondarti. Ti voglio vedere impazzire dall'eccitazione!



Ma quali desideri? Perché amante divino? Cosa ha detto AWoman per quella contrarietà lightweight? E il racconto forte che significa?
Piccole insanie di A-manti ebbri un po' persi nel loro amore.

Nessun commento: